La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 29 ottobre 2012

Ora tenete le Veglie della Divina Misericordia – L’Avvertimento è vicino

( Nota: sono stati ricevuti due messaggi questa sera da Gesù Cristo. Nel primo messaggio, una rivelazione privata, sono stati dati alla veggente i dettagli del periodo in cui avverrà L’Avvertimento. La pubblicazione di questi sono a discrezione della veggente stessa che, in questo momento, ha deciso di non pubblicarli. Piuttosto, sono stati consegnati a un prete per mantenerli al sicuro. Questo messaggio sarà pubblicato dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Il secondo è un messaggio per il mondo attuale).
 

Mia diletta figlia, il tempo adesso è vicino. 

La preghiera ha aiutato il Mio amato Vicario Papa Benedetto a resistere alla battaglia interna, scatenata dalle forze del male.

 Il suo tempo in Vaticano è stato esteso.

Invito tutti i Miei seguaci a tenere incontri di preghiera e veglie della Divina Misericordia per tutti i Miei poveri figli che si sono allontanati da Me e dal Padre Eterno. 

Essi hanno bisogno urgente delle vostre preghiere, e molte preghiere, sono ora necessarie per salvarli. 

Offrite Messe per coloro che, a causa dello stato delle loro anime, durante L’Avvertimento non sopravvivranno fisicamente.

Hanno bisogno delle vostre preghiere. 

Unitevi. Tenetevi le mani all’unisono con Me.

Il tuo amato Gesù Cristo


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.