La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 19 dicembre 2012

A chi si sarà ricreduto, e con cuore contrito Mi chiederà perdono, entrerà nella Mia Misericordia!!! Ma chi ancora Mi rinnegherà avrà fatto la sua scelta di stare nell’inferno che verrà su questa Terra!!! Così sia!

Nella notte buia, ci sarà una grande Luce che uscirà dalle case dei figli di Dio!

 
Siate immagine e somiglianza del vostro Dio Amore, rivestitevi di Luce, oh genti tutte. Mettete nella vostra vita Gesù e siate santi!

Non meravigliatevi, oh uomini, di tutti questi appelli “ripetitivi” che vi vengono donati per amore dal Cielo: essi vogliono farvi capire l’Amore e richiamarvi alla conversione per entrare nella salvezza! Come bimbi siete guidati a trovare la via della Luce!

Amati figli, oh voi tutti che state anelando all’Amore, ecco che Egli viene!
Preparate il vostro cuore a festa, sia adorno di luce e amore per accogliere l’Amore ed entrare nel Suo Tutto.

La dolce Primavera già arriva per i figli di Dio, la sua stagione mite e piena di mille colori, irradierà pace e amore e nel gaudio saranno tutti i figli di Dio!

Ecco, figli Miei, le Mie promesse IO mantengo: vi coronerò della Mia Luce e vi poserò dove tutto brillerà nell’amore e nella felicità sarete.

L’inverno continuerà nella sua bufera e, nel suo gelo, prenderà tutti coloro che avranno rinnegato il Dio dell’Amore. 


Da oriente a occidente soffierà un forte vento di guerra e il mondo sarà nella disperazione! 

È ciò che voi, oh uomini maledetti, avete creato per il vostro desiderio sfrenato di potere ma nulla verrà a vostro vantaggio perché IO, IO il DIO dell’Eterno Bene, manderò su di voi i Miei flagelli e sterminerò questo popolo malvagio e celebrerò la Pasqua con tutti coloro che saranno stati fedeli alla Mie Leggi nel rispetto del prossimo nella carità e nell’amore, nella condivisione di ogni cosa.


Nella notte buia, ci sarà una grande Luce che uscirà dalle case dei figli di Dio, essi non saranno privati di nulla e nelle loro case ci saranno i Miei angeli.
Desidererete essere Miei, oh uomini della morte!!! 


Griderete finalmente il Mio Nome e vi inginocchierete a Me, ma IO, IO DIO, scruterò dentro i vostri cuori e leggerò la verità!!!
 Amen!


A chi si sarà ricreduto e con cuore contrito Mi chiederà perdono, entrerà nella Mia Misericordia!!!
ma chi ancora Mi rinnegherà avrà fatto la sua scelta di stare nell’inferno che verrà su questa Terra!!!
 Così sia!

Dio ha Parlato!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.