La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 3 dicembre 2012

La situazione attuale sulla Terra è in pericolo: siete ad un bivio! Presto Mi manifesterò nella Mia Gloria e tutto il mondo capirà che IO sono la Verità, l’Assoluto!!!

Manca ormai poco alla fine di questa era, il ciclo finisce nel 2012


Porgete il vostro sguardo verso Colui che viene!
Mettete in Lui il vostro credo e supplicate la Sua misericordia, oh uomini!

Nella Mia infinita bontà vengo a supplicare il vostro sì in Colui che vi ha creati.
Vengo a chiedervi la scelta: o con Me o contro di Me!

La situazione attuale sulla Terra è in pericolo: siete ad un bivio!

La morte vi attende con i suoi tentacoli,
oh uomini che non credete all’Amore;
oh uomini che strisciate al fianco dell’avversario;
oh uomini che odiate e vi scannate con le armi omicide;
oh piccoli esseri privi di intelligenza.

Giostrati dal male, voi vi state mettendo dalla parte sbagliata.


 Il vostro cuore è incatenato in colui che è la fine, la vostra morte eterna!

Oggi, Io richiamo ancora il mio popolo al ravvedimento!

Presto Mi manifesterò nella Mia Gloria e tutto il mondo capirà che IO sono la Verità, l’Assoluto!!!

Morite in fretta al peccato e rivestitevi di luce divina!
La vostra vita appartiene all’Altissimo.

 Non siate stolti, oh uomini!

Manca ormai poco alla fine di questa era, il ciclo finisce nel 2012!!! 

...e tutto si rinnoverà secondo la Legge Divina e tutto sarà nell’Amore per chi avrà seguito l’Amore, e nella morte per chi avrà seguito la morte.

La fine di questo tempo antico è l’opportunità per tutti gli uomini di entrare nella trasformazione, di divenire uomini nuovi in Cristo Gesù, essere amore nell’Amore per godere delle Bellezze dell’Amore.

Siate attenti a questo Mio appello urgente di conversione, perché tutto ora tremerà, tutto ora si manifesterà secondo il Mio annuncio.

Non tardate, non deridete questo Mio appello, ma affrettatevi alla conversione, alla giusta scelta in Cristo Re dell’Universo!

Con amore e carità.

Dio Padre Onnipotente, Re degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.