La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 26 dicembre 2012

Natale è giunto a voi, siate gioiosi e andate ad adorarLo nella Sua Culla, chiedeteGli perdono e supplicate la Sua misericordia!

Questo mondo è in grande pericolo, l’uomo ha distrutto tutto!!!


Sono la Vergine Addolorata, vengo al mondo per richiamare i Miei figli alla pace!
Vengo a supplicarvi, oh figli, vengo a chiedervi di tornare in fretta al Padre vostro che è nei Cieli.


Sono qui, nelle vesti dell’Addolorata, perché questo è ciò che provo nel Mio Cuore per la vostra mancanza di amore verso la Vita e verso il prossimo.

Figlioli, è giunta l’ora di convertirvi!

Non attendete ancora!

 Il Padre pretende i Suoi figli, voi siete stati creati per essere Suoi, per abitare nelle Sue Dimore ed essere nella felicità; non donate a Lui nemmeno un piccolo pensiero mentre donate la vostra vita a colui che vi avvelena la vita. 

Cercate attraverso lui (satana) la felicità, ma quale felicità vi può donare la morte?
Non siate stolti, oh uomini, ravvedetevi in fretta, e correte a confessarvi e nutrirvi di Gesù, scegliete di vivere e non di morire oh uomini!

Questo mondo è in grande pericolo!


 L’uomo ha distrutto tutto, la natura e la propria esistenza su questa Terra. 

Con le proprie mani ha inquinato i mari, l’aria, e si è avvelenato il sangue. 

Non avete rispetto di voi stessi, figuriamoci del Padre vostro che è nei cieli! 

Bramate il peccato, vi nutrite di sudiciume, cercate di appagarvi di cose vane e non vi nutrite della Vita! 

Ecco perché oggi sono qui “ancora” ad implorarvi la salvezza; nel Mio infinito dolore di Mamma vengo a voi perché in voi succeda il risveglio e possiate ricoverare il vostro cuore nell’Amore.

Natale è giunto a voi, siate gioiosi e andate ad adorarLo nella Sua culla, chiedeteGli perdono e supplicate la Sua misericordia!
 
Vi Amo.

Maria, Madre Addolorata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.