La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 31 dicembre 2012

L’aurora boreale ora si affaccerà alla Terra e nel Suo mistero vi prenderà Colei che IO vi ho mandato per ricolmarvi d’amore e gaudio!

Il tempo è breve, la vostra anima sia pura, preparata a ricevere lo Sposo che viene!


Nella verde radura del Mio Cielo c’è la vostra nuova vita in amore e gaudio.
Siamo vicini al’incontro, oh figli dell’Amore!

Stiamo per abitare assieme i Miei Palazzi. 

Avrò nuovamente con Me “Miei per sempre” i Miei figli! 

Benedetti del Padre vostro, preparatevi all’incontro:
il tempo è breve, la vostra anima sia pura, preparata a ricevere lo Sposo che viene!

Griderò a tutte le genti il Mio arrivo e tutti Mi vedranno!
Nel Cielo IO apparirò nella Mia Luce, nel Mio Splendore di Dio Amore Mi vedrete e sarete presi da Me e sarete in Me santi.


Oh! Amati figli Miei, quanto vi bramo, quanto è grande la Mia Passione per voi! 

Vi ho creati con tanto amore, vi ho creati per Me per essere Miei per sempre, per mettervi a godere nel Mio Tutto, donarvi la gioia immensa  nell’amore infinito. 

Oh! prediletti del Padre vostro, tornate a Me, tornate alla Vita per entrare nella vita.

Questa Pasqua sarà grande in Me!
 
Tutto il Mio popolo verrà a Me, tra le Mie braccia lo custodirò e nel Mio Petto lo manterrò amore in Me. 

Provvederò IO Stesso ai bisogni del Mio popolo;
 mai nulla mancherà al Mio popolo, perché IO, IO DIO, Padre e Creatore di ogni cosa, aprirò loro la vita in abbondanza, amore, gaudio, vita eterna!!!
 
Passeggerò con il Mio popolo e gli manifesterò il Mio Universo, essi conosceranno altri mondi e nell’amore li visiteranno. 

È giunto il tempo, per voi, oh figli dell’Amore, di entrare a godere delle meraviglie che il Padre vostro ha preparato per tutti i “Suoi” fin dai tempi dei tempi.


L’aurora boreale ora si affaccerà alla Terra e nel Suo mistero vi prenderà Colei che IO vi ho mandato per ricolmarvi d’amore e gaudio.
 
Con lo Spirito Santo sarete nuovi e dichiarerete l’amore infinito di Colui che è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero. 

Canterete la Verità, celebrerete l’Amore e sarete amore nell’Amore.

L’Universo reclama l’amore!
Tutto il creato pretende amore! 

Ecco, figli Miei, ecco che l’Amore oggi viene a cambiare la vostra vita di peccato per farvi celebrare la vita in amore perfetto:
  purezza, bellezza, fortezza in virtù dell’Amore, Padre vostro!
 
ChiamateMi Padre, oh uomini, e riconosceteMi quale Unico e Vero Dio, quale unica Verità e sarete salvi. Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.