La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 24 dicembre 2012

il grande segno e prossimo

Gesù dice:
"PREPARATEVI ORA PER IL GRANDE AVVERTIMENTO!
Chi non si preparerà, correrà il rischio di morire di shock quando
L’avvertimento avrà luogo! Trovandosi addirittura in peccato mortale!
Sarà il Più Grande Evento che sta per accadere qui sulla terra sin dalla MIA CROCIFISSIONE!
 Un evento, che l'umanità MAI ha visto prima! "
Miei carissimi figli, l’avvertimento si sta avvicinando voi che mi seguite Miei amati vi chiedo di pregare e di gioire con gratitudine per la grande misericordia che Mio Padre Eterno ha concesso agli uomini.
Sarà la causa di questo atto glorioso di puro amore che molti uomini possano essere salvati per godersi l'era della pace sulla terra. Siate grati voi che state vivendo in questo tempo perché milioni di voi saranno salvati perchè, altrimenti, non avrebbero mai varcato la porta del Cielo.
I preparativi sono completati. Preparate le vostre case con candele benedette e una riserva d' acqua e cibo abbastanza per un paio di settimane. L’indomani sarà difficile ma non dovete avere paura. Invece sarete confortati perché la sofferenza deve essere offerta in ringraziamento per la vita eterna che viene ora concessa alle Mie anime preziose che abbracciano questo grande dono.
Siate nella pace. Abbiate fiducia in Me, ricordando che sono il  vostro Salvatore e dono alle anime fedeli protezione in ogni momento. Io cammino con voi. Io vi guido. Io tengo le vostre mani con tenero amore. Voi siete Miei, e mai vi lascerò andare via dal Mio Sacro Cuore. Voi, Miei amati, siete circondati con le grazie necessarie per sopravvivere all’avvertimento.
Il vostro amato Gesù 

Salvatore e Redentore di tutta l'umanità


Il 2011 è l'anno della purificazione
Catastrofi verrànno presto
Papa Benedetto XVI lascerà il Vaticano
IL GRANDE AVVERTIMENTO avrà luogo MOLTO PRESTO
Il Falso Profeta (nuovo Papa)
L'Anti-Cristo apparirà dopo il GRANDE AVVERTIMENTO
La guerra mondiale
La GRANDE TRIBOLAZIONE inizierà alla fine del 2012
Questo NON È ANCORA la fine del mondo
Il GRANDE CASTIGO per coloro che non si pentono
La seconda venuta di Gesù sulla Terra
Il tempo dopo: 1000 anni di paradiso sulla terra
E altre cose MOLTO, MOLTO IMPORTANTI, e URGENTI!

Gesù parla a tutte le persone,
in un linguaggio moderno come mai prima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.