La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 13 dicembre 2012

Ho sete di voi, oh anime Mie benedette, di voi che anelate a Me, di voi che siete nella povertà a causa dei potenti di questo mondo!

I potenti della Terra annunciano la crisi, una crisi che hanno inventato loro.


Gesù e Maria, oggi annunciano la fine di un tempo antico e l’inizio del nuovo!
Ora tutto accadrà secondo le profezie della Bibbia, tutto è documentato e tutto sarà come descritto dai vecchi e nuovi profeti.
Amati figli, non tardate a convertirvi, non perdetevi nel buio della tenebra, la vostra vita è preziosa oh figli, non sciupate il dono di Dio in voi!

I potenti della Terra annunciano la crisi, una crisi che hanno inventato loro, i potenti, per ingrassare i loro capitali mettendo il popolo in ginocchio, senza nessun ripensamento, perché il loro cuore è nero come il carbone!
 

Essi si sono venduti per il potere delle cose di questo mondo, un mondo che ora crollerà sul loro capo e nulla gli resterà, la loro vita perderanno per la loro stoltezza!

In verità vi dico, oh uomini:  

il vostro destino avete scelto; nella vostra meschinità siete scesi a compromessi con il demonio, e ora sarà per voi la fine, perché IO, IO DIO, vi dico che, come voi avete trattato i Miei piccoli e avete loro tolto il pane, così farà Dio Padre nella Sua Giustizia, con voi, voi che non vi siete piegati a Lui, il Datore della vita, scegliendo la morte eterna!

Ho sete di voi, oh anime Mie benedette, di voi che anelate a Me, di voi che siete nella povertà a causa dei potenti di questo mondo. 

 A voi IO dico oh figli dell’Amore:

 ecco che tutto ora entra nella dimensione nuova dell’Amore e tutto avrete nell’abbondanza e mai nessun male vi colpirà.

Giunge per voi, oh figli dell’Amore, la fine di un tempo di male!
È per voi, l’inizio del tempo dell’amore e della gioia.

Vi benedico.

 Amen!

Gesù e Maria, due cuori uniti nell’Amore Perfetto!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.