La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 16 dicembre 2012

Ancora vi richiamo al ravvedimento, alla conversione, ma, attenti, perché il tempo è compiuto, il mondo è al suo passaggio: ci sarà chi entrerà nella vita e chi nella morte!

Svegliatevi in fretta: tutto sta per accadere! 


 Nella luce del Risorto sarete, tra le Sue braccia dormirete.
Egli è Padre, Madre, Fratello, Amico sincero, e nella Sua Bontà vi donerà di Sé.

Amati figli dell’Amore, tutto evolve alla grande!
I figli di Dio saranno nella Luce, nella nuova dimensione dell’Amore e godranno di tutto ciò che è stato preparato fin dai tempi dei tempi!

Ora, voglio dirvi oh figli della Luce:
•    Siete voi gioiosi e pronti ad entrare nello spazio dell’Amore Eterno?
•    Siete voi amore come il Padre vi creò amore?
Sarete figli della Luce e nella luce abiterete;, nei vostri cuori entreranno Parole di vita eterna e nell’eternità abiterete.


Miei amati, ecco, oggi il sole si affaccia nuovo per voi, per voi che Mi avete ascoltato e Mi avete seguito con amore e fedeltà.


Le ombre della notte si oscureranno come il carbone e tutta la nebbia svanirà. e i vostri cuori saranno messi a dura prova nella battaglia spirituale contro il demonio.

 Non sarà facile per voi che Mi avete odiato e bestemmiato, e non sarete aiutati dal Cielo, perché al Cielo sarà impossibile, in quanto, voi avete rinunciato al Suo aiuto.

 Come figli della morte sarete nelle sue mani, frustati come frustò il Dio Amore! Nella vostra pelle entrerà il gelo e nel vostro cuore la morte!

Oggi voglio ancora mostrare la Mia Misericordia su tutti voi che ancora non Mi volete riconoscere quale unico e vero Dio.

Ancora vi richiamo al ravvedimento, alla conversione ma, attenti, perché il tempo è compiuto, il mondo è al suo passaggio: ci sarà chi entrerà nella vita e chi nella morte!

Volgete ora il vostro sguardo verso Colui che avete trafitto e mostrateGli riconoscenza e amateLo perché attraverso il Suo Sacrificio avete avuto la salvezza, non rinunciate a questo Suo dono d’amore per non perire.

La cometa dell’Amore già si accende nei vostri cuori e nel cielo appare il Segno del Figlio dell’Uomo!  

È la Gloria di Dio che scende sulla Terra per manifestarsi nel Figlio Suo Diletto e per dire agli uomini la Sua Volontà nella via della pace e dell’amore infinito.

Armonizzate il  vostro cuore verso l’Amore e non dubitate mai: il Verbo è Parola che non passa e la Sua luce è infinita.


Accarezzate il Suo Amore per voi e svegliatevi in fretta: tutto sta per accadere!
Con amore!

Dio Padre Javhé, l’Onnipotente!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.