La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 30 dicembre 2012

Pioverà ora la grandine dal Cielo e pioveranno gli astri! Il fuoco brucerà ogni sorta di male e nella purificazione sarete rinnovati per entrare a nuova vita!

Vigilate in queste ore e tenetevi pronti al Mio appello di raduno!


Pregate e confessate i vostri peccati!
Riunite le vostre anime all’Altissimo e mettete dentro di voi un cuore puro, un cuore nuovo, un cuore immacolato!

Amati figli dell’Amore, irromperà ora il frastuono dal Cielo:

sentirete mordervi dentro per la paura se non sarete come IO il Padre vostro che è nei cieli, vi sto chiedendo.
 
AmateMi, oh uomini! AmateMi e amatevi come IO vi amo.

 Rispettate il fratello e unitevi a lui nell’amore.

 Non ci sarà domani per voi che non sarete come IO vi pretendo:
amore, amore, amore infinito.


Pioverà ora la grandine dal Cielo e pioveranno gli astri! 

Il fuoco brucerà ogni sorta di male e nella purificazione sarete rinnovati per entrare a nuova vita!

Gerusalemme ora subirà l’attacco dai nemici!

Le Sue mura verranno attaccate, il nemico tenterà di distruggere Gerusalemme!

Pregate perché questo giorno non succeda né di sabato né d’inverno!

Siate santi, oh uomini!

Vigilate in queste ore e tenetevi pronti al Mio appello di raduno! 

Chiamerò da ogni angolo della Terra:
 tutti i Miei figli riunirò in un unico luogo e li riceveranno i doni dello Spirito Santo per andare nel mondo forti come leoni a combattere la grande tenebra che discenderà forte a divorare gli uomini.

IO sono il vostro Unico e Vero Dio, IO Sono Colui che Sono, oh uomini. 

Credete a questa verità e fate in fretta a tornare a Me vostro Dio Creatore. 

Tornate all’Amore, oh figli, tornate alla Vita, il giorno ora si affaccerà nella morte per chi non si sarà convertito!

 Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.