La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 21 dicembre 2012

Questo tempo volge alla sua fine, nel male!

Ricredetevi in fretta oh uomini: ormai il tempo si conta a rovescio!
 
Nuove stelle stanno per apparire nel cielo!
Alzate i vostri occhi al cielo, oh genti tutte!
Vegliate e pregate chiedendo il Mio Anticipato Ritorno.


Amatevi gli uni gli altri come IO ho amato voi!
Figli dell’Amore, ecco che tutto è compiuto! L’ora si avvicina!


La vostra vita cambierà e cambierà in bene!
Amati Miei, piccoli fiori del Mio Cuore, voi siete il simbolo del Mio Trionfo.
Governatevi sempre nell’Amore e suscitate amore in coloro che sono lontani dall’Amore.

Oggi, IO vengo a prendere i Miei figli per metterli in Me, nel Mio Trionfo. Donerò loro i doni dello Spirito Santo ed essi saranno trasformati in Me e governeranno attraverso Me.

Questo tempo volge alla sua fine, nel male!
Le porte della nuova Era si spalancano ai Miei eletti, a tutti i Miei figli nell’amore.
Essi saranno i nuovi pastori e nutriranno il nuovo popolo in Me e di Me.
IO sarò sempre al loro fianco e vigilerò e pascolerò con loro il Mio Nuovo Gregge, quello santo!

Vigilate, ora, in queste ore che restano prima del passaggio a vita nuova ed eterna!
Tutto brillerà nell’Amore e tutto sarà amore, perché l’Amore abiterà il suo popolo!

Nuove stelle stanno per apparire nel cielo! Alzate i vostri occhi al cielo, oh genti tutte!
Vegliate e pregate chiedendo il Mio Anticipato Ritorno.

Israele piangerà i suoi figli, perché essi hanno continuato nel peccato!
Hanno continuato a seminare odio e distruzione. Non hanno voluto riconoscere il Messia!!!

I lontani dall’Amore gozzovigliano ancora beandosi delle cose di questo mondo, beffeggiano e bestemmiano Dio! Essi sono ignari di ciò che sta per succedere! Si ritroveranno al buio e saranno pieni di paura: peccato!!!

Ricredetevi in fretta oh uomini: ormai il tempo si conta a rovescio!
Il vostro Dio interviene per il bene dell’umanità con la grande purificazione!

 Amen!
Dio Padre onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.