La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 27 dicembre 2012

Perché, oh piccoli figli, non volete salvarvi? Perché non desiderate la vita, oh uomini? Cosa vi trattiene dal credere in Me il vostro Unico e Vero Dio?

Nel silenzio della Sua Chiesa, (Dio) viene ad annunciare la Sua Vittoria


Già la nebbia già si alza alta sui monti, ma il Verbo tornerà Carne!
La vostra vita cambierà in meglio, sarete come il vostro Dio vi pretende, belli e sapienti di Lui, l’Amore Eterno!
Gioisca Israele del Mio arrivo!

 Gioiscano monti e colli, fiumi e mari!

 Gioiscano i vostri cuori, brillino d’amore per Me.

 Si alzino al Mio canto d’amore per voi i vostri cuori e sussultino di gioia!

Dio c’è, oh uomini!

 Ecco che Egli viene.

Nel silenzio della Sua Chiesa viene ad annunciare la Sua Vittoria, ora, in questo inferno che già trasuda la Terra!

 
Oh amati del Padre vostro, quale sarà la vostra agonia se non tornerete a Colui che vi ha donato la vita!

Oh piccoli amati figli, oh voi che non Mi riconoscete, che non volete ascoltare la Mia Parola, cosa farete quando il vostro cuore entrerà nel tormento?
 
Oh voi, piccole anime lontane dalla Vita, perché non aprite i vostri occhi alla Luce, perché non venite all’Amore per essere amore in Lui?
 
Perché, oh piccoli figli, non volete salvarvi?
Perché non desiderate la vita, oh uomini?
Cosa vi trattiene dal credere in Me il vostro Unico e Vero Dio?


ChiamateMi ora, chiamateMi in quest’ora del Mio ritorno tra voi, chiamateMi e diteMi che credete in Me, che volete essere Miei, che desiderate la Vita per vivere nella Vita!
 
Oh piccoli esseri, apriteMi il vostro cuore, non perdetevi nelle lusinghe di satana, non porgete a lui il vostro cuore, rinunciate a satana, figlioli Miei, e non tardate, perché, ecco che IO vengo!

Venite anime Mie, ascoltate la Mia Voce, accogliete in voi la Carità, ascoltateMi, oh figli Miei, tutto è racchiuso in Me, IO Sono oh uomini, IO Sono! 
 
Quale verità ancora attendete, oh figli Miei?
 
Accorrete, accorrete alla Salvezza oh uomini, accogliete in voi il vostro Dio che torna, venite al Natale per gioire in Lui, vivere di Lui e in Lui!

Accogliete in voi il REGALO più bello per voi:
 “Gesù Bambino, vostro Dio e vostro Padre!”
 
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.