La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 29 dicembre 2012

La Casa di Pietro vacilla! Tremano le mura di Roma!

Presto sarà dichiarato lo scisma!
 

Nella Mia Parola vivete, oh uomini!
 Siate pane spezzato per i vostri fratelli!
Unitevi in un cuor solo e un’anima sola!
La tenebra già viene sul mondo, presto abbraccerà nel suo buio tutti gli uomini.

La Casa di Pietro vacilla!
 Tremano le mura di Roma!
La malefica lordura è alla suo apice!
L’uomo in satana metterà le sue leggi dinnanzi alle Mie Leggi, metterà i suoi lacci al Mio popolo. 
 
La Chiesa di Pietro prenderà un altro aspetto!
Presto sarà dichiarato lo scisma:
cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, sacerdoti contro sacerdoti!
 
 
Aaahhh!!!
 Il potere nelle cose di questo mondo ha preso i Miei figli e satana è riuscito a trascinarli lontano da Me facendoli suoi schiavi!

Aaahhh!!! Che dolore figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!

Aaahhh!!! Il Mio pianto è infinito, ho perduto i Miei figli, il loro cuore hanno venduto al nemico infernale per un pezzo d’argento!!!

Aaahhh!!! Che miseria infinita, siete divenuti feccia oh figli del demonio!

Le ore passeranno veloci e il vento dell’Amore trascinerà via lontano ogni impudicizia, il regno del male spazzerò via!

È giunta la Mia ORA!
È giunto il tempo della Mia Gloria!
 
Esordite, oh figli di Dio, venite al fianco di Maria, belli come la Luce, e scagliate il vostro braccio, la vostra saetta infuocata d’amore contro satana.
 
Facciamo Giustizia, oh figli dell’Amore, marciate verso la libertà oh figli della Luce!
 
 
Tuoneranno ora i cieli e si squarcerà ancora il velo del Tempio:
 riconosceranno la loro pazzia ma la morte li avvolgerà!
Avanti, oh Angeli della Luce!
Avanti!
 
 Sguainate le vostre spade di luce e trafiggete i cuori di morte.
Venite al Mio fianco a far pulizia!

La Terra risplenda nell’Amore, danzino i Miei figli nella Luce, la Mia Bellezza apparirà nel mondo e il mondo sarà nuovo, e nuova terra e nuovi cieli ci saranno per i figli di Gerusalemme!
 
Amen!

Dio Padre Onnipotente, Javhé, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.