La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 11 dicembre 2012

Preparate il Mio popolo, oh figli dell’Amore, dite loro che Gesù è di Ritorno e che questa è verità!!!

Non state a guardare i segni ma provvedete al vostro benessere prima che tutto finisca.


Consolate il Mio popolo, oh figli dell’Amore!
Dite al Mio popolo che IO ora verrò a liberarlo dal male, che presto abiteranno le Mie dimore dove IO Stesso starò con loro.
Preparate il Mio popolo, oh figli dell’Amore, dite loro che Gesù è di Ritorno e che questa è verità.
Parlate del Mio Arrivo sulla Terra, oh figli dell’Amore!

Offrite al Mio popolo la verità. Amate il vostro Dio, oh uomini della Terra e allontanatevi in fretta dalla menzogna.
L’ora si desta nella Verità: il Cielo abbraccerà tutta la Terra e la Terra entrerà nella dimensione dell’Amore.

Siamo giunti alla fine di un tempo di male!
Ecco che si affaccia per voi, oh popolo Mio, l’era della pace, del gaudio e dell’amore.

L’inverno passerà lontano da chi è in Me, perché, IO Stesso coprirò il Mio popolo con la Mia Luce e lo terrò al sicuro, custodito in Me,  Dio dell’Eterno Bene!!!

Avviatevi verso la Verità, oh genti tutte!
Non state a guardare i segni ma provvedete al vostro benessere prima che tutto finisca.
L’Aurora già si affaccia alla Terra, il suo aspetto verrà trasformato e tutto entrerà nella luce di Dio Padre Creatore.
Tornerete come fanciulli tra le Sue braccia e possederete la vita in eterno “se” sarete in comunione con il vostro Dio Creatore.

Desiderate la vita, alla morte, oh genti tutte!

Ecco che tutto ora si manifesterà nel buio, per chi non avrà desiderato essere Mio figlio e si sarà custodito in Me. Mentre per voi, oh piccoli Miei, ecco che per voi il tempo si aprirà alla Luce dell’Eterno Bene e tutto sarà nella felicità.
Abbiate cura di voi stessi, accompagnatevi a Colui che è la Vita Eterna e nutritevi del Suo Amore. 


Così sia!

Gesù Re dell’Universo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.