La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 23 dicembre 2012

È l’ora, oh Chiesa Mia! Annuncia la Mia venuta! Annuncia Gesù Cristo Signore, il Salvatore! Amen!

L’arrivo della cometa è imminente, oh uomini!

 
Parlate al Mio popolo, oh figli Miei benedetti!
Parlate a tutte le genti: annunziate il Mio Ritorno sulla Terra e dite della Mia infinita Misericordia.


Purificherò ogni uomo dal peccato e lo renderò luce nella Mia Luce.
Egli sarà protetto dai Miei Angeli e sarà soccorso quando il tuono dal cielo varcherà le soglie della Terra!


Udite, oh figli Miei, udite la Mia Voce, la Mia supplica in voi di salvezza: non abbandonatevi alle mani del nemico infernale, egli vi sta usando per i suoi maledetti scopi, quelli di distruggere, attraverso voi, Me, il Dio Creatore, nella grande sofferenza che vi dona.
Abbandonatevi all’Amore, oh uomini! Scegliete la via della pace! Non fomentate distruzione!
Tutto ora si manifesterà!


Basterà ciò che vi verrà donato giorno dopo giorno.
Avviatevi quindi verso la dimensione dell’Amore, scegliete Gesù Cristo Amore rinnegando la bestia!!!
L’arrivo della cometa è imminente, oh uomini!
Mettetevi al sicuro tra le Mie braccia, ascoltate il Mio grido d’aiuto, IO sono Colui che salva, sono la vostra liberazione, l’unico e vero Dio!

I colli di Bethleem si illumineranno a giorno! Il Mio Ritorno è ora!
La stella dell’Amore viene a donarvi la vita in abbondanza.
Guarirò tutti se me lo permetterete, e tutti vi inviterò al grande Banchetto: Pasqua è di ritorno, con voi celebrerà la vita nuova!

Avanti, oh Chiesa Mia, risuscita in Me tuo Dio Salvatore, non frenare il tuo amore per Me, liberati dalle catene di questo mondo schiavo del peccato, vieni alla Luce perché la Luce possa irraggiarti di Sé.
È l’ora, oh Chiesa Mia! Annuncia la Mia venuta!
Annuncia Gesù Cristo Signore, il Salvatore! Amen!

Gesù Cristo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.