La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 20 dicembre 2012

L’Arca è pronta!!! A breve, quando IO vi dirò: “Chiudete le sue porte!” Tutto ora si manifesterà secondo la Profezia di Fatima!!!

L’Arca è pronta!!!
A breve, quando IO vi dirò:
 “Chiudete le sue porte!” 


Mentre nel mondo scoppierà la grande bufera ecco che i Miei figli staranno al sicuro!

Pioverà il fuoco dal cielo e sentirete lamenti che verranno da ogni angolo della Terra,
e sentirete il frastuono dei venti, e sentirete nei vostri cuori il freddo gelo della morte!
Nella Mia Chiesa c’è il silenzio della Parola di Dio: il Mio popolo è ignaro di ciò che verrà.

Preparate il Mio popolo,
oh pastori che lavorate nella Mia Chiesa! Non nascondete la verità poiché il tempo è giunto!
Tutto ora si manifesterà secondo la Profezia di Fatima!


Dio Padre Onnipotente scaglierà il Suo braccio contro l’uomo iniquo, contro colui che ha disonorato le Sue Leggi sostituendole a quelle del mondo.
Questa umanità perversa è irrecuperabile, non lascerò nulla di intentato “ma” tutto è già compiuto!

Il Mio intervento è ora, oh uomini! Preparate i vostri cuori perché IO possa riconoscere i Miei figli per portarli via
con Me dove tutto è amore e gaudio!
Giudicherò ogni uomo e separerò per sempre la zizzania dal buon grano.

Preparatevi in queste poche ore che ormai vi restano a disposizione per la vostra conversione!
Addio, uomini infedeli, addio!!!
Dio Padre onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.