La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 28 dicembre 2012

Israele si converta, riconosca il Messia in Gesù Cristo, perché non passerà il tempo che su di lei verrà la sciagura. Recati, oh Israele, ai piedi della culla del Bambin Gesù, il Salvatore, il tuo Salvatore oh Israele!

Dopo questo Natale cominceranno i grandi dolori per questa umanità perversa!


Pace a voi oh uomini che credete nel Salvatore e pace a voi che non credete!

Amati figli, IO Dio Padre onnipotente, oggi vi ridòno Mio Figlio Gesù per la vostra liberazione.!

Non state in attesa di segni maggiori di quelli che già state vivendo ma pregate perché la Mia Giustizia sia lieve!

Mondatevi, oh uomini, tornate al Padre vostro che è nei Cieli e amate Gesù come vostro fratello maggiore e date a Lui l’importanza dell’ Essere Dio!

Questo Natale è un Natale benedetto anche nelle sue difficoltà, perché IO vi mando ancora il Salvatore per la vostra salvezza. 

Mettete attenzione all’Amore e gridateGli il vostro sì oh uomini, perché, se non ritornerete all’Amore, non potrete salvarvi!

Siate uomini santi, oh figli!

 Non siate stolti, tornate alla Vita oh uomini, bramate il Paradiso e non l’inferno!

Dopo questo Natale cominceranno i grandi dolori per questa umanità perversa!

IO, Dio Padre, devo purificare questo mondo, devo rinnovare nell’amore questa generazione infedele, voglio riportare il Mio popolo alla gioia, lo voglio cullare tra le Mie braccia perché esso Mi appartiene!
 

Israele si converta, riconosca il Messia in Gesù Cristo, perché non passerà il tempo che su di lei verrà la sciagura.
 
Ravvediti oh Israele, torna al tuo Dio, dimentica il passato e vieni all’Amore per rifiorire in Lui e in Lui entrare nella Vita Nuova e gioiosa.

Il Paradiso è in attesa di tutti i figli di Dio! 

Non potranno entrare coloro che rinnegheranno “ancora” il Salvatore!

Basta figli Miei, basta!
Questa è l’ora della vostra conversione! 

Toglietevi il mantello e offritelo a chi non lo ha!



 È tempo di cose nuove, è tempo di abbracciare i fratelli nell’amore, non tardare oh Israele, perché il buio già scende sulla Terra! 

Non perdetevi oh figli, IO vi attendo con amore infinito.
Non turbate il vostro cuore al Mio Amore, IO Sono il Dio dell’Amore, della Pace e della Gioia!

Recati, oh Israele, ai piedi della culla del Bambin Gesù, il Salvatore, il tuo Salvatore oh Israele!
 
Avanza verso di Lui e chiediGli perdono per tutte le offese a Lui fatte, non voltare le spalle a questo Mio appello, ma gioisci e abbraccialo perché la salvezza oggi viene a te!

 Così sia!

Dio Padre!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.