La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 9 dicembre 2012

L’avventura su questo mondo finisce qui con queste Mie parole! Non volgete il vostro cuore altrove ma preparatelo ad incontrare la Vita!




Convertitevi oh uomini, convertitevi!
Non date tempo al tempo, perché il tempo è finito!


Nella Casa del Signore c’è l’attesa dei Suoi figli!!!
Anelate alle cose del Cielo oh uomini e non perdetevi nelle cose del mondo!
Tutto è pronto!
Il Mio nuovo popolo ricomincerà una vita nuova in amore e gaudio.
Venite tra le braccia del vostro Dio, oh uomini. Non sciupate questo Suo amore per voi.
Il tempo volge alla fine, tutto è compiuto!!!

La Luce del mondo presto si manifesterà al mondo e nel Suo Splendore irradierà Bellezza e Amore infinito.

Convertitevi oh uomini, convertitevi! Non date tempo al tempo perché il tempo è finito! 


Questa era antica viene sostituita dalla nuova era!
Il mondo cambierà faccia, il popolo di Dio crescerà virgulto nell’amore e sarà amore nell’Amore.
Mai più fatica, mai più affanno, mai più dolore, mai più sarà la morte ma vita eterna in amore e gaudio.


La vostra felicità vi attende, oh figli dell’Amore: non perdete questa occasione che il Padre vi fornisce nel Suo infinito amore per voi: ravvedetevi in fretta!
Il Padre vostro che è nei cieli, vi attende per donarvi la libertà a figli di Dio, dimorare nei Suoi Palazzi e gustare dei Suoi infiniti beni nell’amore.

Orsù, oh creature Mie, non destate sospetto a queste Mie parole ma correte dove tutto parla di Me.

 Il Mio Cielo è già in festa per chi vorrà accogliere questo Mio dono d’amore, il vostro vedere sarà nelle delizie del Mio Tutto.

Ho fretta di avervi nuovamente tra le Mie braccia e stringervi al Mio Petto, non tardate a venire a Me oh figli Miei!!!

L’avventura su questo mondo finisce qui con queste Mie parole! Non volgete il vostro cuore altrove ma preparatelo ad incontrare la Vita!
Abbiate carità e abbiate amore per voi stessi.

 Datevi la possibilità di salire dove tutto è nuovo, dove il male mai si affaccerà, perché questo mondo appartiene totalmente a Dio Padre, e non permetterà che il male si affacci sulla nuova generazione.

Siete avvertiti, oh uomini!
Alzatevi e gridate con tutto il fiato che avete in corpo, gridate il vostro sì a Colui che viene!!!
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.