La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale, figli Miei! Buon Tutto in Me! IO vengo a elargirvi i doni dello Spirito Santo e farvi belli nella Mia Bellezza di Re dei re!

Il vostro tempo è già entrato nella nuova dimensione!

 
Amati figli dell’Amore, oh voi tutti che seguite la Mia Dottrina, IO vi dico:
il vostro tempo è già entrato nella nuova dimensione!

La vostra vita ora cambierà aspetto, il vostro cuore vibrerà nell’Amore e sentirete in voi la Voce di Dio che vi ripeterà amore, amore, amore infinito!

Siate fieri di essere stati alla sequela del vostro Re, perché oggi il vostro Re vi donerà di Sé, della Sua Sapienza e Conoscenza; sarete uomini nuovi e nell’Amore.
 Vi riconosceranno!
 
Gradite, Mie creature:
siete la Mia gioia, il Mio conforto, IO attraverso voi illuminerò le genti, le attirerò tutte a Me perché a voi donerò il potere dei santi!


Vibrate nella gioia, ascoltate la Mia Parola, orientatevi verso Colui che, “ORA”, torna a dimorare tra gli uomini affinché gli uomini siano santi!

 Felicità immensa e amore infinito a tutti gli uomini di Dio!

Buon Natale, figli Miei!
Buon Tutto in Me!

 IO vengo a elargirvi i doni dello Spirito Santo e farvi belli nella Mia Bellezza di Re dei re!

Preparate l’abito della Festa:
Pasqua è già con voi e in voi dimorerà!
 
È arrivata per ogni figlio di Dio l’Era della pace, della gioia, dell’amore infinito, venite gaudenti a Me, oh uomini, venite a celebrare la vita con la Vita!

Nella buia tempesta saranno tutti coloro che non avranno creduto in Me il Signore Iddio.

Essi entreranno nella nube nera e saranno avvolti dalla tenebra e mai più si sentirà parlare di loro. La loro scelta è stata nella morte e così sia!


Avanti con forza, l’ora è giunta alla vostra vittoria, il vostro fascino sarà negli uomini che entreranno nella visione nuova di vostra bellezza, e vorranno della vostra luce, e così si salveranno!

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.