La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 28 agosto 2013

Roma capitolerà in disgrazia!!!, perché il Vero Dio non l’assisterà più, in quanto, verrà disconosciuto come Dio, e verrà sostituito da altri dei, da altre forme di adorazione. Banchetteranno sui Miei Altari e si ciberanno di eresie e menzogne!!!

Roma capitolerà in disgrazia!


 Presto succederà l’inganno!!! 

Nella Mia Chiesa entrerà il demonio a scompigliare ogni cosa che a Me appartiene e metterà la sua dittatura.

 

Il nero e buio inverno si avvicina, il freddo entrerà nelle anime dei Miei figli, essi subiranno ogni sorta di maledizione se si ribelleranno all’anticristo!

 
Il falso profeta è all’opera, 


 tutto è già stato coordinato, il fuoco divamperà e, nel suo inferno, trascinerà i deboli nella fede in Cristo Gesù.

Roma capitolerà in disgrazia!!!, perché il Vero Dio non l’assisterà più, in quanto, verrà disconosciuto come Dio e verrà sostituito da altri dei, da altre forme di adorazione: 

banchetteranno sui Miei Altari e si ciberanno di eresie e menzogne.

Addio, figli del demonio, addio!

Avete stabilito la vostra superbia! 

Avete usurpato il Mio Trono! 

Avete conquistato i cuori di molti Miei figli! 

Avete messo mano alla Mia Dottrina cambiandola al modernismo! 

Avete sciupato la Bellezza del Mio Amore, della Mia Crocifissione, per la salvezza del mondo e ora celebrerete la bestia, e sarete suoi! 



Ma IO, IO DIO, interverrò, 
e nella Mia Giustizia scaccerò i mercanti dal Tempio e stabilirò in Me la Nuova e Vera Chiesa e riporterò ogni cosa allo Splendore dell’Amore.

Ora vi chiedo oh uomini: 

da quale parte vi schiererete? 

Sarete in grado di combattere le eresie che verranno sottoposte ai vostri occhi? 

Celebrerete veramente la bestia al Mio posto?

Aaahhh!!!


 
 Il Mio dolore è infinito, i Miei figli si sono perduti, il loro cuore hanno venduto ai ladri!

Il Mio Tempio è divenuto una cloaca!

Che disgrazia per chi seguirà l’ingannatore!!!
 
Pietà, pietà di voi, oh uomini!
 Pietà, perché l’inferno diverrà la vostra casa! 

Così sia!

La Santissima Trinità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.