La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 5 agosto 2013

In verità in verità vi dico: vi resta ancora poco tempo per ravvedervi!

Il vostro danaro presto non avrà più nessun valore!
 


Oggi ti dico per il Mio popolo!
 
Vengano i Miei figli a Me!
 
Vengano ad adorarMi al Mio Santo Altare!
 
Vengano a nutrirsi del Mio Corpo!

Figlioli, se non tornate a Me non potrete salvarvi!

Il vostro danaro presto non avrà più nessun valore e tutto ciò che è terreno sparirà!
Solo chi si sarà aggrappato a Me troverà sostegno.

Figlioli Miei, IO sono Gesù, il vostro Buon Pastore, sono già venuto sulla Terra a visitarvi per portarvi l’amore, ma voi Mi avete rinnegato, Mi avete Crocifisso, non avete avuto nessuna pietà per quell’Uomo che parlava di cose Buone nell’amore! 
 
Avete preferito dare ascolto al nemico infernale, e così, oggi vi trovate di fronte a questo sfacelo, a questa grande miseria che prenderà sempre più piede, e nulla potrete fare per debellare questo male se non chiederete perdono a Colui che vi ha Salvati, a Colui che ancora oggi vi chiama alla Sua Mensa per donarvi di Sé, del Suo infinito Bene per forgiarvi alla vita vera.

Avete camminato nella stoltezza e non vi siete fermati neppure un solo attimo a riflettere sulle vostre miserie; siete presi dal potere, volete successo, volete tutto ciò che il nemico, il falsario, vi ha fatto vedere come buono. 


Avete onorato il peccato, vi siete sporcati fino in fondo, siete divenuti ciechi e sordi alla Mia Parola, vi siete scelti un altro dio e ora troverete in lui la morte, non la vita!

Avete preferito seguire il male. 
 
Avete dimenticato la vostra natura di uomini divini in Me. 
 
Avete rinunciato a tutti i Miei doni. 
 
Avete preferito rifugiarvi all’inferno anziché nel paradiso! 
 
E così oggi state nel fango, state nella disperazione.

Chi potrà darvi conforto? 

Chi potrà strapparvi da questo inferno che voi stessi, nel vostro libero arbitrio, vi siete scelti?

Poveri uomini!
Poveri perché ancora oggi la vostra superbia vi ha fatto cadere!

In verità in verità vi dico:

vi resta ancora poco tempo per ravvedervi! 

Convertitevi in fretta, figli Miei, convertitevi ora!!! 

Amen!

Gesù, il Maestro dell’Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.