La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 10 agosto 2013

È il tempo della fine dei tempi! Tutto ora si manifesterà nella Mia venuta! Poi una cometa vi avvertirà che IO, il vostro Dio Salvatore, sto tornando per donarvi la libertà a figli di Dio!

Siate ora dei veri cavalieri!!!



 Amati figli, IO il vostro Gesù, il vostro Salvatore sono con tutti voi che Mi riconoscete quale Unico e Vero Dio! 

Sono con tutti quei figli che credono in Me, che lavorano per il Regno dei Cieli!

Ho sete di te, oh popolo Mio! 

Ho sete del vostro amore per Me figli Miei benedetti! 

Venite a Me come fanciulli innocenti, concedeteMi la gioia di portarvi dove tutto risplende di Me, del Mio Eterno Amore gioioso.
Ho preparato per voi un Paradiso nuovo, pieno di cose buone e deliziose nell’amore. 

Ardo d’amore per voi, figli Miei, vibra il Mio Cuore d’amore per tutti voi che Mi amate e anelate a Me.


Coltivate i vostri cuori in Me, figli Miei benedetti! 

IL Mio arrivo è imminente, tutto sarà nel profumo dell’Amore!!! 

La Primavera vi abbraccerà con tutti i Suoi aromi, delizie infinite del Suo infinito amore per voi.

Siate ora dei veri cavalieri, cavalcate alla grande con la preghiera!
 
Avvicinatevi ai Miei Sacramenti, state in Me, figli Miei, IO sono lo Scudo e sono la Forza, attingete da Me per essere vittoriosi contro satana.

È il tempo della fine dei tempi! 

Tutto ora si manifesterà nella Mia venuta!

Il cielo risplenderà di un azzurro intenso e le stelle saranno più brillanti! 

Poi una cometa vi avvertirà che IO, il vostro Dio Salvatore, 

sto tornando per donarvi la libertà a figli di Dio!
Basta con la schiavitù di satana!

Basta con il male!

Basta con questa iniquità.


Questa generazione ha oltrepassato il limite, non vedo che orrore e corruzione sui Miei figli. Vi siete ornati di melma, vi siete abbeverati del veleno del nemico infernale!


Il vostro cibo è divenuto lui, il falsario, e oggi non siete capaci né di vedere né di ascoltare, tutto è nella miseria infinita di colui che avete deciso di seguire al Mio posto.

Ma è giunta l’ora del Mio basta, è giunta l’ora di cambiare questo mondo meschino nel peccato e riportarlo a Me nell’amore e gaudio.

Avanti, figli Miei, ancora poche ore e poi tutto entrerà nella nuova era!

La vostra liberazione si avvina, il tempo dei dolori finisce qui. 

Maledetto colui che ha distrutto il Mio popolo!!!!


Gesù Cristo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.