La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 6 agosto 2013

Ecco che IO vengo a ricostruire una Chiesa Nuova, Immagine e Somiglianza del Dio Uno e Trino, del Dio Vero!!!

Preparatevi ora a vedere il crollo mondiale delle banche!!!



Gesù Misericordioso viene a te, oh donna: 
metti in te tutto l’amore per Me e seguiMi come IO ti chiedo.

Ora ti dico:
il Cielo è in fermento!

Il pianto dei Miei figli sulla Terra è grande:
satana è riuscito a carpire i cuori di molti dei Miei prelati, si sono fatti sedurre dal suo maledetto fascino.


Benedetti figli, sappiate che questo vostro comportamento porta alla Giustizia Divina, il Mio Tempio è stato sconsacrato, la vostra perversione e malvagità è divenuta troppo grande agli occhi di Dio.

Il suo basta è imminente, tutto ora sarà spazzato via di ciò che a Lui non appartiene, e voi miserabili vipere, sarete messi all’inferno!

Giubileranno i Miei eletti, perché per loro sarà giunta l’ora della liberazione, saranno protetti dai Miei Angeli e saranno messi in un posto al sicuro affinché il male non li colpisca.

Siete divenuti servi del nemico infernale, vi siete messi contro il vostro Dio Creatore, vi siete segnati la vostra condanna, oh uomini!

 Illusi!

 Poveri illusi!

 Eppure dicevate di essere Miei, di appartenerMi, predicavate la Mia Parola ma vi manifestavate tutt’altro, non certamente uomini di Dio!


La lebbra vi attaccherà, sarete allontanati dal mondo e sarete il disgusto delle genti.
 
Nessuno più vi ascolterà!

 Peccato!

 Peccato, figli Miei, e non più Miei per vostra stessa condanna, Avete preferito usare il vostro Dio, vi siete fatti grandi dietro la Sua Parola, vi siete  nascosti dietro la Sua Immagine, ma oggi sarete disprezzati e sarete allontanati, mai più sarete cosa gradita agli occhi del vostro Dio Amore. 
 
Avete fallito!  

Non potevate scegliere di mettervi contro Colui che ogni cosa ha creato!

Vi siete sporcati le mani di sangue, avete defraudato il Mio popolo, avete cancellato la verità, ma oggi, oggi, IO DIO, dico a voi:

 poveri uomini!!!
 addio, addio per sempre!!!

Ecco che IO vengo a ricostruire una Chiesa Nuova, Immagine e Somiglianza del Dio Uno e Trino, del Dio Vero e metterò il Mio Nuovo Popolo a godere delle Mie infinite Bellezze, lo delizierò con il Mio Amore e lo terrò per sempre custodito in Me.

Donerò loro di Me e con loro costruirò un mondo nuovo nelle meraviglie dell’Amore infinito.


Preparatevi ora a vedere il crollo mondiale delle banche e l’avverarsi di tutte le Mie profezie!!!
Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.