La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 23 agosto 2013

L’avvertimento è molto vicino figli Miei, più vicino di quanto voi possiate immaginare!!!

Da oggi dovete essere pronti in qualsiasi momento!!!


Gesù: Ho sete di voi, figli Miei! 
 
Grandi siete ai Miei occhi! 
 
Sì!
 
 Ho desiderio ardente di voi, figli Miei.
 
Grazie per il vostro buon amore per Me.
 
Grazie per l’amore che avete per questa Mia chiamata. 
 
Sarete graziati e sarete esaltati in Me nel Mio Eterno Amore. 
 
Figlioli, vi prendo per mano e vi accompagno in questo momento doloroso verso la Croce Gloriosa. 
 
StateMi vicini, ho bisogno del vostro sì sincero. 
 
Venite quì al mio Colle e mettetevi tutto il vostro amore.
 

Il Cielo comanda ai Suoi figli fedeltà assoluta e paziente amore.

Sappiate, figli Miei, che da oggi dovete essere pronti, in qualsiasi momento, perché ora inizia la vera battaglia contro colui che è satana.

Maria SS.ma: 
 
ponetevi nel Mio Cuore Immacolato, consacratevi a Me la Madre della Salvezza e vi porterò trionfanti in Me a Gesù Mio Figlio.
 
La tenebra abbraccia il mondo, l’umanità è in serio pericolo. 
 
Pregate per le anime dei lontani da Dio. 
 
Annunziate il Vangelo di Gesù a tutte le genti e proclamate la Sua imminente venuta nel Suo glorioso trionfo contro satana!
 
La Verità è in Cristo Gesù il Signore, non c’è altra verità oltre questa. 
 
Perciò anche oggi vi invito ad essere fedeli alla Parola del Signore e procedere nel Suo Vangelo.
 

Amati bambini Miei, così oggi Io vi chiamo, perché oggi Io vi ristoro nel vostro cuore con la potenza dello Spirito Santo e vi incido il segno della vittoria in Cristo Gesù.

Non deviate mai dalla Dottrina della Vera Chiesa di Gesù Cristo, non fatevi convincere di abbracciare nuove leggi, esse non vengono da Dio! 
 
State perciò fermi nella Dottrina che vi è stata annunziata dalla Vera Chiesa di Dio!

Mi rivolgo ancora a voi piccoli Miei:

 il vento caldo dell’Oriente arriverà ad Occidente e sarà molto doloroso per chi non avrà ascoltato i Miei messaggi perché si troverà spiazzato e incustodito!!!
 
 Sarà come trovarsi improvvisamente di fronte alla morte, senza l’aiuto di Dio!

L’avvertimento è molto vicino figli Miei, più vicino di quanto voi possiate immaginare. 
 
È per questo che oggi vi benedico in maniera speciale e sigillo i vostri cuori nel segno della croce vittoriosa, gloriosa, di Mio Figlio Gesù.

Avanzate senza paura, Io sono con voi, non siete soli! 
 
Gioisco del vostro pensiero d’amore per Me e per Gesù Mio Figlio e,
nel Nome della Santissima Trinità vi benedico!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.