La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 24 luglio 2011

Succederà l’Era Nuova, ma vi entreranno solo coloro che...

L’uomo non vuole ancora credere, nonostante tutti i flagelli che già colpiscono questo mondo!

 Nel Cuore di Maria ci sono tutti i Suoi figli.

Amati Miei, sono le ore più dure che devono entrare in questo vostro mondo pieno di miseria, sono gli attacchi di satana, il seduttore, il falsario, colui che vuole prendere il posto di Dio tra gli uomini, per farne cosa sua, schiavizzarli fino alla morte.

Giunge il terribile momento, dolore e morte segneranno questo mondo, ma Gesù vi chiama alla conversione, perché, nella conversione troverete la salvezza e sarete finalmente liberi.

Figlioli, accettate questi consigli di Gesù, il Cielo è tutto con voi, basta che voi vi ravvediate e torniate a Colui che appartenete, perché LUI vi ha creati per essere Suoi, creature Sue!

Rinunciate a Satana, figlioli, rinunciate alla morte!
Da oggi, aprite i vostri cuori all’Altissimo, fate sì che il Padre vostro possa intervenire a donarvi di Sé, aiutarvi nella battaglia per essere vittoriosi e risorgere in Lui a vita nuova ed eterna.

Succederà l’Era Nuova, ma vi entreranno solo coloro che apparterranno, per loro libera scelta, a Colui che li destinerà a Sé per essere in Sé eterni.

L’uomo non vuole ancora credere, nonostante tutti i flagelli che già colpiscono questo mondo.

Figlioli cari, se voi non vi ravvederete, non riuscirete a vedere, perché, in voi vige l’arroganza dell’avversario, colui che vi ha trascinati a sé con l’inganno.
Non siate ignari figli, scegliete di sapere, e soprattutto di vivere e non di morire.

La tenebra impera nei vostri poveri cuori, perché lui, il miserabile traditore, vi tiene alle sue catene, non potrete liberarvi di lui se non tornerete a Me che sono il Dio della Salvezza!
L’ombra del peccato è in voi, vi attanaglia il cuore e lo distrugge, ma voi non siete in grado di capire, proprio perché la sua oscurità vi tiene!

Amati figli, il vostro Dio vi appella a Sé, venite a Me. Venite a combattere al Mio fianco per la vostra stessa libertà, non desiderate essere schiavi di Satana, desiderate la libertà, desiderate vivere la vita in libertà e gioia.
Il Mio desiderio di voi è grande, voglio vedervi nella Mia Luce infinita, voglio donarvi del Mio Amore infinito, voglio celebrare con voi le Nozze dell’Agnello per donarvi a vivere di Me nel Mio Infinito Universo, nelle bellezze del Mio Creato, del Mio Tutto!
Favorite questo Mio dono d’amore, accettatelo figlioli Miei, non attendete che arrivi l’inverno nel suo freddo buio, IO vi attendo sempre con le Mie braccia aperte per realizzare i vostri sogni, tutti i vostri desideri, che solo in Me realizzerete!

Vi Amo infinitamente e vi attendo per farvi felici per sempre.
Gaudio a voi, pace a voi!


Gesù il Nazareno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.