La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 25 agosto 2013

Sappiate che, giorni tremendi manderò sulla Terra, perché questa generazione è divenuta peggiore di quella ai tempi del diluvio, peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!!!

Purificatevi, oh uomini, prima che lo faccia IO!!!

 
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Nome Tuo, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà… 
 
Pregate così il Padre vostro, figli Miei, pregate e inginocchiatevi a Lui, chiedete a Lui l’aiuto, 
chiedeteGLI perdono e rispettate le Sue Leggi!

Convertitevi!

Convertitevi!

 Convertitevi!

Il Cielo comanda a tutti i Suoi figli la vera conversione in Cristo Gesù Amore. 
 
Godete dell’Amore oh uomini, godete della Sua Carità, della Sua infinita Bontà per voi. 

Non deludete il vostro Dio, oh uomini, scegliete di essere Suoi perché tutto in voi possa divenire amore e gioia.

Il male divampa ovunque su questa Terra.


 Il Mio popolo è oppresso, satana sta uccidendo i Miei figli, li sta martoriando a causa del suo piano diabolico.
 
Amati figli Miei, è giunta l’ora di prendere in mano il Santo Rosario e pregare incessantemente, supplicare il Padre perché intervenga, in questo mondo di peccato, a mettere buono.

È giunta l’ora di ravvedervi oh uomini, perché IO, IO DIO, presto vi dirò:
 o con Me o contro di Me!!! 
 
Preparatevi quindi, preparate il vostro cuore, purificatevi, oh uomini, prima che lo faccia IO!!!
Sappiate che giorni tremendi manderò sulla Terra, perché questa generazione è divenuta peggiore di quella ai tempi del diluvio, peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!!!
 
Non mancherò il bersaglio, oh uomini, IO devo salvare i Miei figli, e tutti coloro che fanno la Mia Volontà, che rinunciano al male, desiderando ardentemente il Bene!

 Devo mettere fine a questa cloaca di peccato!  





Quindi, non perdete tempo, oh uomini, cercate la salvezza, cercate 

“DIO, L’UNICO VERO DIO, L’AMORE ETERNO!”

Convertitevi figli Miei, tornate a Colui che vi Ama, che per voi, per la vostra salvezza, ha donato Sé Stesso!


Basta!

Non sia più in voi il peccato, oh uomini, è tempo di rinnovamento! 

È tempo di cose buone nell’Amore, tornate a essere uomini d’amore come il Padre vostro vi ha creati. 

Siate determinati nella vostra scelta, rinunciate a satana, a tutte le sue seduzioni, non fatevi più abbagliare dalle sue false luci, non fatevi ingannare figli Miei, discernete, discernete in fretta!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.