La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 12 agosto 2013

Sappiate che l’inferno esiste!!! E chi rifiuterà di tornare a Me il Dio Creatore, andrà a bruciarsi nelle fiamme ardenti dell’inferno!!!

Questo è il tempo della fine dei tempi!!!


I patriarchi torneranno sulla Terra a redimere gli uomini! 

Come fece Gesù, essi andranno per il mondo a riscattare tutti gli uomini.


Questo è il tempo della fine dei tempi!
È il tempo delle Mie meraviglie! 


Scomoderò i potenti dai loro troni e innalzerò gli umili, metterò fine ad un impero nel male e formerò un Regno d’amore.

Sapienti dell’Amore sarete rinnovati nei vostri cuori, e sarete un popolo santo, perché il Santo abiterà i cuori degli uomini.

Amati figli dell’Amore, IO, Dio Padre, l’Onnipotente Javhé,
grido il Mio basta! 
Grido il Mio dolore per tutti voi che non volete ravvedervi!
Grido la vostra salvezza!
Grido la Mia Giustizia! 
È giunta l’ora di scegliere, oh uomini: o con Me o contro di Me!



Sappiate che l’inferno esiste!!!

E chi rifiuterà di tornare a Me il Dio Creatore, andrà a bruciarsi nelle fiamme ardenti dell’inferno.

Carissimi figli, creature Mie, IO, il DIO degli Eserciti, vi parlo in questo modo non per spaventarvi ma perché siate sapienti di ciò che viene, a cosa andate incontro se non risponderete all’Amore.
In verità IO vi dico, oh figli: state sull’orlo del precipizio, avete poco tempo per salvarvi, fate in fretta a tornare alla Vita perché solo così potrete entrare nella vita!

Ho sete dei Miei figli, ho il desiderio ardente dei Miei figli, voglio gustare con loro le Mie meraviglie nell’amore, voglio donare loro la felicità eterna.

Gioite, figli Miei, IO Sono Colui che vi ha creati e oggi vi pretende Suoi.

 Siete stati creati con tanto amore.



Per voi era un Regno di gioia immensa, ma voi avete preferito rinunciare alle Mie delizie nell’amore per scegliere l’inferno! 

Ebbene figli Miei, avete provato l’inferno, cosa volete fare oggi? 

Volete restare nell’inferno o volete entrare a vivere nell’immensità del Mio Amore? 

Nel Mio Giardino meraviglioso d’amore? 


La Primavera vi attende per offrirvi tutti i Suoi profumi nell’amore infinito, la gioia di abitare in un mondo incantato nell’amore e nel gaudio eterno. 

Attendo una vostra risposta figli Miei, IO sono un Padre d’Amore infinito, non uso la forza, pretendo che le Mie creature tornino a Me, scegliendo liberamente di essere Miei figli.

Ecco il vostro Dio, il Giusto, vi ha parlato!

Con amore paziente attendo la vostra liberazione dalla schiavitù, scegliete la libertà, oh uomini, rinunciate alla schiavitù di satana!

Vi Amo e vi attendo tutti alle porte del Nuovo Regno.
Non rinunciate a questo Mio Dono infinito d’amore.

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.