La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 3 agosto 2013

La Mia Passione è ora la vostra passione, voi avete voluto questo! E ora tutto succederà!!!

Erano circa le 15 del pomeriggio quando elevai il Mio ultimo grido!!!
 


Erano circa le 15 del pomeriggio quando elevai il Mio ultimo grido!

Erano passate le torture per Me ma venivano ora sui Miei crocifissori. 

La loro malvagità è stata terribile, il Mio Corpo fu colpito mille volte, e mille piaghe aveva il Mio Corpo, la Mia Carne era tutta a brandelli!!!

Non osavo ribellarMi perché doveva compiersi su di Me il Disegno di Salvezza per voi, oh uomini che nulla meritavate e che meno di nulla oggi meritate, perché IO sono ancora Crocifisso e la vostra malvagità è giunta all’impensabile!


Cosa devo ancora sopportare per voi, oh uomini che non credete in Me?

Che non volete essere Miei?

Anch’IO ora farò la Mia scelta e sarà quella di diseredarvi, di rinnegarvi quali Miei e sarete nella morte!


Poveri uomini, poveri perché credete di essere più grandi di Me, ma non potete e mai potrete essere Me: IO Sono oh uomini!
 
 IO Sono!!! 

Dimenticate di raggiungere il Mio Potere perché IO vi ho creati, oh uomini! 
 
Nulla potrete contro di Me! 
 
Preferite invece celebrarMi quale vostro Dio Amore nel vostro cuore, apritevi alla Mia Bellezza perché IO possa donarvi di Me. 

Nulla potrete, oh uomini se IO, IO il vostro Dio Creatore non entrerò in voi!

Scioglietevi dai lacci che attanagliano il vostro cuore, rinunciate alla morte per entrare nella Vita! 

IO sono il Padre vostro, sono Colui che vi Ama veramente, non ostentateMi oh uomini, perché tutto dipende da Me:

 IO Sono!!!


La Mia Passione è ora la vostra passione, voi avete voluto questo! 

E ora tutto succederà!!!

Quando IO vi chiamai figli, voi Mi diceste il vostro sì, ma poi venne il terribile avversario, il male, e voi decideste di seguire lui al Mio posto, perché lui, “il falsario”, vi seduceva e voi rispondevate alle sue seduzioni.

Basta!

È giunta l’ora di rimediare a tutto questo scempio che l’uomo porta avanti, stando sottomesso al demonio, e per suo volere distrugge ogni cosa buona.

IO DIO, oggi, vengo a donarvi il Mio ultimo appello di salvezza!
 
Avanti, tornate alla Vita, oh uomini, tornate al Padre vostro, e tutto questo inferno finirà, come per incanto tutto si aprirà all’Amore.
Finiranno le torture, finiranno le  calunnie, finiranno i soprusi!

Avrete tutto da godere nella Mia Casa e sarete ricompensati di ogni Mio Bene e sarete felici per sempre!

Avanti, non penalizzatevi maggiormente, scegliete di dire il vostro basta a satana, rinnegatelo tornando a Me, e IO vi darò il Mio Nuovo Regno, nella felicità eterna dell’Amore sarete! 

Vi Amo, figli Miei, non tardate a tornare alla Casa del Padre vostro che è nei cieli.

Egli vi accoglierà tutti:

 come quando tornò a casa il figliol prodigo e fece per lui gran festa; ecco che, se voi deciderete di riabbracciare l’Amore, tutto verrà per voi una grande festa!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.