La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 22 agosto 2013

Questo mondo è in pericolo, figli Miei: gli uomini non credono in Dio, nel loro cuore c’è la morte, stanno affondando sempre di più nel peccato, il maledetto serpente li ha ingannati, e loro gli hanno creduto e lo hanno seguito!

Ho bisogno di risposte sincere!!!


Maria Santissima con te, oh sposa dell’Amore!

Maria, Madre di Gesù, con tutto il Suo amore, viene ai Suoi figli nel mondo, viene ancora a richiamarli alla conversione, a tornare a Suo Figlio Gesù.

Amati piccoli Miei, ascoltateMi vi prego, non siate superbi, il Mio Amore è in voi.

Io sono Colei che ha Generato Gesù, la Luce del Mondo!

Egli è nato per la vostra salvezza figli Miei, seguiteLo, amateLo, cercateLo, adorateLo, fatelo entrare nei vostri cuori. 

Credete in Lui figli Miei, credete nel Suo Vangelo, vivete la Santissima Messa tutti i giorni, confessatevi e unitevi al Suo Corpo Eucaristico perché in voi venga la vita.
 
Unite i vostri cuori al Suo Cuore Immacolato, amateLo figli Miei, amate Colui che è Morto per Amore per voi.

 
La luce della Nuova Alba sorgerà per tutti i Suoi figli.

 Non perdete il dono della vita figli Miei.

 Sorga nei vostri cuori l’amore per l’Amore, abbandonatevi al Suo volere per entrare santi a godere eternamente la Vita.

Ho desiderio di abbracciarvi tutti figli Miei, vorrei far vibrare il vostro cuore d’amore per l’Amore, ma ho bisogno di risposte sincere, ho bisogno della vostra conversione. 

Fate sì che Io, la vostra Mamma Celeste, possa lavorare in voi, figlioli, lasciate che vi accompagni verso la via dell’Amore.
 
Desiderate essere figli dell’Amore, oh uomini!

 Desiderate l’Amore!
 
Tornate al Padre vostro che è nei cieli, accoglieteLo nel vostro cuore e mirate alle Sue Bellezze infinite nell’amore.

Oggi vi porto il Mio Amore Materno. 

 Domani, se sarete come Io vi sto chiedendo di essere, sarete non solo nel Mio Materno Amore, ma sarete abitanti dell’Amore!
Sorga in voi il nuovo sole, figli Miei, il sole della Vita Eterna.

 
 Apritevi all’Amore! 

Chiedete perdono a Gesù Cristo, per tutti i vostri peccati e prostrati a Lui, riconoscteLo quale Unico e Vero Dio, quale Unica Via di Salvezza e sarete pieni di luce e acquisterete la libertà vera.

Questo mondo è in pericolo, figli Miei:

gli uomini non credono in Dio, nel loro cuore c’è la morte, stanno affondando sempre di più nel peccato, il maledetto serpente li ha ingannati, e loro gli hanno creduto e lo hanno seguito.

Hanno perso la via della salvezza, hanno perduto la strada di Casa.

Amati figli dell’Amore, voi tutti che seguite Gesù Cristo, pregate, pregate, pregate per la salvezza dell’umanità.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!


Maria, Madre della Salvezza!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.