La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 9 agosto 2013

Vi avverto, oh uomini: siete vicini all’avvertimento! Preparate il vostro cuore alla purezza! La tenebra ora calerà e, nel suo male, prenderà tutti coloro che seguiranno la bestia!!!

Chi entrerà in Me saranno solo coloro che avranno risposto alla Mia Volontà!

  
Con tutto il Mio Amore verrò a voi, oh figli della Luce.

 Verrò a portarvi nel Mio Regno e condurvi dove tutto brilla nell’Amore vero.

Benedetti figli Miei, accostatevi a Me, nutritevi del Mio Santo Corpo!
Purificatevi, oh figli, perché l’ora non vi trovi impreparati e sprovvisti di Me.

L’Aurora risplende al mattino, figli Miei!

State in stato di Grazia! 

State in Me!

State sempre nella Verità per poter dare luce al mondo.

Segnati in Me sarete in grado di manifestarvi nella Mia Luce!!!

Non lesinateMi il vostro amore, oh uomini, ma siate capaci di risponderMi come IO, il vostro Gesù Cristo Signore, vi sto chiedendo.


Carissimi figli Miei, il mondo sta precipitando sempre più nell’abisso!
Sempre più forte è l’inganno della bestia, il suo morso è velenoso; la sua brama di avere il Mio posto è troppo grande, ma tutto sarà come IO, IO DIO, ho pianificato!

•    Tutto, viene a compiersi ora!
•    In questo tempo che vivete, figli Miei, si compiranno tutte le Mie profezie datevi attraverso i profeti di ieri e di oggi.
•    Come IO ho visto buono tutto accadrà e il male sarà spazzato via per sempre!
State nella Luce, oh uomini. 

State fermi nella Mia Santa Dottrina:
non accettate regole diverse dalle Mie, il Mio Vangelo è per sempre!

la Mia Parola è Una!!!

GridateMi il vostro consenso, figli Miei benedetti, armandovi di coraggio per andare incontro a questa battaglia finale contro satana! 

Con tutti i Miei Santi Sacramenti, vivete nella Grazia del vostro Signore Gesù Cristo e celebrateMi sempre nel vostro cuore.

La tenebra ora calerà e, nel suo male, prenderà tutti coloro che seguiranno la bestia.
 
Voi, oh figli Miei diletti, state in Me, fermi nella fede in Cristo Gesù e nulla vi sarà fatto di male. 
Per voi la vita si apre a nuovi orizzonti, il sole si affaccerà a voi nel Suo grande Splendore e nel Suo calore vi prenderà.
Vi avverto, oh uomini:
siete vicini all’avvertimento!
Preparate il vostro cuore alla purezza!

Il mondo verrà a Me ma, chi entrerà in Me, saranno solo coloro che avranno risposto alla Mia Volontà!
 
Segnatevi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, oh uomini, e pregate per il Mio anticipato Ritorno sulla Terra!

 Amen!
Gesù Cristo Amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.