La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 13 agosto 2013

Non demordete oh figli, il Mio ritorno è ora, ora in questo tempo che voi vivete, non tarderò a darvi la ricompensa a figli di Dio!!!

Il male impera in ogni situazione!!!


Figli Miei adorati, governatevi secondo le Mie Leggi, non cedete alle nuove regole che oggi introdurranno nella Mia Chiesa, perché esse non Mi appartengono. 

Non rinunciate ad essere Miei figli, non deviate la vostra fede in Me il vostro Salvatore Gesù Cristo.


Il mondo è allo sbando, il Mio dolore è infinito, pregate figli Miei benedetti, concedetevi a Me, unitevi a Gesù Sacramentato, state sempre nella purezza del vostro cuore, vivete secondo il Mio Santo Vangelo.

La MESSA vi attenda per mettervi Suoi, entrare nel Suo Tutto, essere figli di Dio, dell’Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!

Godete ancora di queste poche ore che vi restano a disposizione prima che venga il buio.
 



State vicino a Me, il vostro Maestro. Siate esempio di Me, siate amore e siate sempre gioiosi. 
 

•    Annunciate il Vangelo di Gesù a tutti coloro che ancora non lo conoscono e dite che Dio c’è, che Dio esiste e che presto sarà di ritorno. 

•    Preparate il Mio popolo alla Mia seconda venuta sulla Terra oh figli Miei, annunciateMi quale Re Buono e Giusto! 

•    Annunciate la Mia Carità e il Mio Amore Misericordioso: chi tornerà a Me e Mi chiederà perdono con cuore contrito sarà da Me perdonato e IO l’accoglierò in Me!

Figli Miei, siate il Mio orgoglio, vivete nella santità, andate a combattere il male che impera in ogni situazione, pregando e digiunando. 

Combattete satana, oh figli Miei, combattetelo con le armi dell’Amore:
 preghiera, Santo Rosario, confessione e Santa Eucaristia. Sia Gesù Cristo, ogni giorno nel vostro cuore. 


Non demordete oh figli, il Mio ritorno è ora, ora in questo tempo che voi vivete, non tarderò a darvi la ricompensa a figli di Dio.

State fermi in Me, tutto presto sarà trasformato in amore infinito, vivrete di Me e sarete per sempre Miei!


Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento!

Sia Lodato Gesù Cristo!

Sia Lodato Lo Spirito Santo Amore!

Sia Lodata la Santissima Trinità!

Amen!

Giacché ora tutto è pronto per la trasformazione, state stretti al Cuore Immacolato di Maria Santissima, Vergine Santa, gloriosa e Benedetta!

Donate a Lei il vostro cuore perché, Ella è Colei che vi conduce a Gesù Suo Figlio, santi e immacolati nell’amore.

Sia su tutti voi la Mia Santa benedizione, pace ai vostri cuori!

Gesù, il Salvatore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.