La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 24 agosto 2013

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa, che in questo momento entra nella sua grande passione. Pregate figlioli perché “lo scisma” è già in atto!

L’anticristo è per essere conosciuto al mondo!!!

 
Amata figlia, la Verità è per essere conosciuta in tutto il mondo, la Mia Gloria è ai confini della Terra!
 
 Proclamate la Mia seconda venuta a tutte le genti.
Con verità e amore vengo al Mio popolo, vengo a dichiarare il Mio Nuovo Regno sulla Terra, vengo a prendere tutti i Miei figli e metterli in un Nuovo Paradiso.
 
Fatevi uomini di Cristo Gesù, acclamate il Suo Amore!

Ora vi dico, oh uomini:

 abbiate amore per Me, rispettate i Miei Comandamenti e seguite la Mia Vera Dottrina. 

Non accettate mai regole nuove perché esse non appartengono a Me. 

Sappiate che questo è il momento in cui l’uomo malvagio cercherà di imporvi nuove riforme,

facendovele vedere buone ma, in verità nulla hanno di buono! 

Attenti a non cadere nella trappola del falsario.

 


Satana sta manovrando gli uomini come dei burattini ma, in verità sappiate che, se starete al Mio fianco, se seguirete le Mie Leggi e starete fermi nella Mia Dottrina, egli non potrà nulla su di voi, perché IO, IO DIO, sarò con voi!

Pregate, figli Miei, pregate per la Chiesa che in questo momento entra nella sua grande passione. Pregate figlioli perché “lo scisma” è già in atto!
 
Satana sta brillando nel suo piano, la sua astuzia è grande, seduce i Miei figli e li porta alla cecità.

Attenti, amati Miei, attenti!

 State sempre vigili nel cammino che IO, IO DIO vi ho indicato. Osservate con attenzione e discernimento tutto ciò che ora vi verrà sottoposto per essere da voi accettato. 
 
Maledetto sia colui che dimostrerà fascino per l’avversario e si accompagnerà a lui tradendo il suo Dio Creatore!

L’anticristo è per essere conosciuto al mondo:

la sua maschera cadrà e tutti vedranno il volto di satana!
Pregate figli Miei, pregate, pregate, pregate per il Mio anticipato ritorno!
 
Vi Amo.

Gesù, Maestro del Divino Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.