La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 2 agosto 2013

Ancora un poco e tutto sarà pieno di Me, il mondo sarà trasformato, nell’amore infinito andrà, perché l’Infinito Amore lo abiterà!!!

EccoMi, figli Miei!
 


Carità e amore sono i segni di Dio, non ci sono altri segni che possano succedere a questi per essere riconosciuti nell’Amore!
 
Dio Padre, l’Onnipotente Javhé, stringe a Sé tutti i Suoi figli e gli dona del Suo Amore, li farà vivere nelle beatitudini celesti.
 
Amati figli dell’Amore, vivete nella pace del vostro Signore, e donate al mondo la luce di Gesù.

Non c’è altra cosa più cara dell’amore:
 amatevi, figli Miei, e donate amore al Padre vostro Dio Creatore.

Suscitate un mondo d’amore, siate segni tangibili dell’Amore, oh figli. 
 
Suonate oh arpa e cetra, suonate un canto nuovo d’amore all’Eterno Amore. 

Egli torna a visitare il Suo popolo, torna a donargli la libertà a figli di Dio l’Altissimo!!!
Amati figli dell’Amore, è tempo di risorgere a vita nuova e gioiosa, non siate tristi nel vostro cuore, apritelo a Colui che tutto può donarvi nell’amore e gaudio.


 Celebrate Gesù nel vostro cuore, oh uomini, credete nella Sua Parola, donategli la vostra vita, tutto può cambiare figli Miei, amati Miei!
Tutto può essere nel Bene dell’Amore se voi abbracciate l’Amore!!!

 Mondatevi, oh figli dell’Amore, succedete nell’amore, volgete il vostro cuore all’Altissimo e adorateLo perché Egli è vostro Padre, è il vostro Unico e vero Dio, è l’Amore infinito!!!

Mia adorata figlia, e voi tutti che Mi seguite in questa Mia ultima Opera terrena in amore e carità,
 
oh voi tutti che celebrate nel vostro cuore il Mio ritorno;
oh voi tutti che Mi cantate il vostro amore;
oh voi tutti figli Miei che Mi attendete pieni di Me, IO vi dico: 
 
eccoMi, figli Miei! 
 
Amati del vostro Signore, i vostri giorni giungono alla vita eterna e luminosa nell’amore. 
 
Sarete come angeli nel Mio cielo e sarete amore nell’Amore perché IO vi stringerò a Me e vi donerò di Me, sarete Miei per sempre e sarete gaudenti nell’Amore.
Ancora un poco e tutto sarà pieno di Me, il mondo sarà trasformato, nell’amore infinito andrà, perché l’Infinito Amore lo abiterà.

Giubila, oh popolo Mio! 

Oh Israele Mia, vieni a Me tuo Dio Amore con canti di gioia!

IO sono alla porte della tua casa oh Israele Mia, vengo ad agguantare il Mio popolo in Me!

Con gaudio immenso e amore infinito vi benedico, attendeteMi!!!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.