La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 10 dicembre 2013

Tutto ora vedrete compiersi delle Mie profezie date a voi e a tutti i Miei figli nel mondo!

Hanno bevuto al calice della bestia!!!


Mia amata sposa, la Mia Passione fu grande e grande verrà ora, su tutta la Terra, la Mia Giustizia!
 
Ho amato i Miei figli fino al dono totale di Me Stesso, ho riscattato i loro peccati e oggi Mi ritrovo ancora a combattere per la loro salvezza, salvezza che non vogliono, perché ancora Mi rifiutano,
Mi disprezzano, Mi beffeggiano, Mi voltano le spalle!!!

Ho supplicato il Mio popolo che trovasse il lume del ravvedimento. 
 
Ho mandato segni su segni al Mio popolo, perché si ravvedesse e tornasse a Me, ma il loro occhio è nella cecità come il loro cuore. 
 
Hanno bevuto al calice della bestia, si sono nutriti del suo sangue, si sono avvelenati!
Ah poveri uomini, poveri peccatori!

Cosa né sarà ora di voi?

Avete detto di no ai Miei appelli!

Avete rifiutato di essere Miei!

Avete preferito seguire il nemico infernale!

Non avete avuto nessun timore di mettervi contro il vostro Dio Creatore!!! 

Ebbene figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, ecco che oggi IO vi rinnegherò, non vi riconoscerò Miei, perché non vedrò in voi il Mio sigillo e vi manderò all’inferno assieme al vostro dio infernale, questo avete voluto e questo avrete.


Carissimi Miei, amati figli del Redentore, non posate il vostro capo, non cedete al sonno, state vigilanti, in allerta!!!

 Perché tutto ora vedrete compiersi delle Mie profezie date a voi e a tutti i Miei figli nel mondo, 

perché vi fosse donata la Mia Carità, il Mio Amore al Mio popolo, perché si accorgesse dell’errore di stare nel peccato e si convertisse.
Vi ho mandato la Mia Santissima Madre per anticiparvi la Mia seconda venuta, sperando che Lei fosse ascoltata: 
Lei!
 Madre di tutte le genti!
Lei, Madre Mia e Madre vostra, oggi si trova a versare sangue di lacrime per le vostre offese, per i vostri oltraggi al Figlio Suo Gesù, Colui che vi ha salvati a prezzo della Sua Vita!
 
Che sciagura in voi, oh figli del demonio, perché altro non siete che figli della tenebra. 

Vagate nella notte buia e ordite tranelli ai vostri fratelli. Uccidete il vostro stesso sangue e non vi accorgete che state uccidendo voi stessi!

Ora, IO verrò come Giudice e vi seppellirò lontano dai Miei figli.

 Essi entreranno in un regno di sacerdoti, un Nuovo Regno che sarà nella felicità e nell’amore, ma voi, voi maledette vipere, sarete fuori da questo mondo meraviglioso.

Addio a voi figli della tenebra, addio a voi per sempre!
 
L’Aurora risplenderà nuova al mattino e il Sole riscalderà la nuova umanità, ma voi sarete all’inferno!!!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.