La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 1 agosto 2013

Saranno dettate le nuove regole nella Casa di Dio, dall’uomo di satana. Attenti, figlioli, a non accettarle, esse sapranno di buono, ma non saranno buone, perché saranno rivestite di miseria infinita!!!

Il buio è per colpire tutta la terra!!!


Vibreranno i vostri cuori al tocco dell’Altissimo! 

Vegliate e pregate perché tutto è imminente, lo Spirito Santo è per toccare i cuori dei Miei figli!


Roma incalza nella sua miseria! 

L’uomo in satana procede, ma non sarà vittorioso, perché IO, IO DIO, metterò su di lui la Mia Santa Mano e lo fermerò! 

Distruggerò ogni suo progetto alla Mia Casa.


Pregate figli Miei, pregate!

 Il tempo è maturo!

 Tutto accadrà all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno.


 
Saranno dettate le nuove regole nella Casa di Dio, dall’uomo di satana.
 
Attenti, figlioli, a non accettarle, esse sapranno di buono, ma non saranno buone, perché saranno rivestite di miseria infinita.

ChiamateMi, figli Miei, chiamateMi Padre, e invocate il Mio aiuto; non state ad attendere che tutto ciò si verifichi; combattete, stando al Mio fianco, IO vi aiuterò dove voi troverete ostacoli, sarò IO il Padre vostro Amore, a spianarvi la strada, confidate solo in Colui che tutto può, il Dio Amore, Padre Eterno, Dio Creatore!

Gerusalemme perde i Suoi uomini migliori, il fascino dell’avversario è forte sugli uomini, essi non si rivestono di Me, si fanno sedurre dal falsario, si fanno mettere nella cecità e nella sordità alle cose di Dio, non saranno capaci di capire quando tutto accadrà, saranno spiazzati perché avranno posto l’uomo al posto di Dio, avranno confidato nell’uomo anziché in Dio!!!

 Miserum est! 

Attenti, figli Miei!

 Attenti, il buio è per colpire tutta la terra!!!


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.