La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 29 agosto 2013

Ora salirete sul monte del calvario, perché l’aguzzino ha pronto il suo attacco infernale per l’umanità ma voi che seguirete il Cristo Re non sarete colpiti dalla sua cattiveria!!!

Radunatevi ora verso i luoghi che IO ho destinato alla preghiera!

 
Mirabili sono le Opere del Signore! 

Venite, figli Miei, a gustare le Mie delizie infinite nell’amore.

 Siate santi, figlioli, siate uomini di Cristo Gesù per entrare a godere del Suo immenso Bene. 
 
Radunatevi ora verso i luoghi che IO ho destinato alla preghiera! 

State pronti all’avvertimento, oh uomini! 

Tutto ora procederà secondi i Miei messaggi donati a voi tutti per il vostro ravvedimento, per la vostra conversione!



Preparate i vostri cuori, purificateli con una buona confessione ed esercitate la vostra professione di fede:
pregate il CREDO e aggrappatevi all’Unico e Vero Dio Creatore perché in voi venga la salvezza.
 
Ponete al centro della vostra vita Cristo Signore, donate a Lui i vostri cuori. Apriteli a Lui perché Lui possa forgiarli all’amore. 

 
È tempo di battaglia vera, figlioli!

 Satana sta terrorizzando il mondo ma IO, IO DIO, interverrò con la Mia Potenza e sterminerò i malvagi di cuore e li getterò nella geenna e saranno maledetti in eterno.


Lavorate per la salvezza della vostra anima, oh uomini! 
 
Sentite il Mio grido di dolore per la vostra situazione di peccato:
rimediate, oh uomini, rimediate tornando alla Verità!
 
Seguite il vostro Unico Maestro, “l’Amore”, tenete fede ai Suoi insegnamenti, non deviate mai dalle Sue Regole, oh uomini, perché tutto è in agguato, il falsario è pronto a farvi bere il calice amaro della sofferenza che vi presenterà come bevanda di salvezza ma, in verità in verità vi dico: allontanatevi dalla sua seduzione e continuate verso la via che IO, IO DIO, vi ho indicato.

Ora salirete sul monte del calvario, perché l’aguzzino ha pronto il suo attacco infernale per l’umanità ma voi che seguirete il Cristo Re, non sarete colpiti dalla sua cattiveria.
 
Avanti, figli Miei, formate una catena di preghiera incessante, invocateMi, chieteMi l’aiuto perché IO ascolterò il grido del Mio popolo e lo salverò!
 
Avanti con forza e coraggio, IO sono con voi figli Miei!

 Siate vincitori di questa battaglia come IO Gesù Cristo sono stato vittorioso! 

Questo è il tempo che segna la fine di un tempo vecchio nel male e apre le porte del Nuovo Paradiso a tutti i Miei figli!
 
Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.