La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 22 marzo 2013

Non sapete che tutto, ora, finirà delle cose di questo mondo? Non sapete che tutto, ora, sparirà delle cose che a Me non appartengono?

Presto una Stella apparirà nel Cielo, saprete riconoscerla???
ChiedeteMi l’amore e Io ve lo darò! 

ChiedeteMi la luce e Io ve la darò! 

ChiedeteMi, oh figli Miei, la libertà a figli di Dio, e IO, IO DIO, “se” voi la vorrete con tutte le vostre forze, IO ve la darò!


Oggi, voglio rivelarvi il Mio Amore, voglio donarvi di Me, della Mia Bellezza infinita.

Figlioli, il Mio Giorno è giunto alla Mia Gloria, il mondo conoscerà il suo Re, la vostra liberazione è vicina, oh uomini che credete in Me e seguite Me. 
 
IO sono il Dio dell’Eterno Amore, con Me sarete gaudenti e sarete per sempre al sicuro, in Me avrete la vita eterna e in Me risusciterete perché IO sono la Risurrezione e sono Vita!

Perché oh uomini, vi ostinate ad andare contro le Mie Leggi?
Perché non venite a Me nel rispetto del Mio Vangelo?
Perché siete ancora facili alle luci di questo mondo?
Non sapete che tutto, ora, finirà delle cose di questo mondo?
Non sapete che tutto, ora, sparirà delle cose che a Me non appartengono?
Perché non salvate la vostra vita, oh uomini, perché IO possa donarvi a godere del Mio Nuovo Regno sulla terra? 

Ho pronto per voi le cose migliori, nulla vi mancherà: avrete ogni sorta di bene e gioirete nell’universo che a Me appartiene. 

IO sono il Dio Creatore, tutto Mi appartiene e tutto ho riservato per voi, perché in voi venga la gioia immensa nell’amore infinito. 

IO vi Amo oh figli!
 Credete in Me, il vostro Unico Bene! 

Il solo DIO!
Non ci sarà Pasqua, senza di Me, oh uomini!

 

Presto una Stella apparirà nel Cielo, saprete riconoscerla???
Saprete vedere in lei l’annunzio della Mia seconda venuta?

Attenti oh uomini, non ostinatevi a starMi lontano, per poi non riuscire ad entrare nel nuovo mondo!

Avanti!
Siate forti e coraggiosi, combattete satana rinunciando alle sue infinite seduzioni, guadate con gli occhi del cuore, oh figli!
Guardate verso l’Amore! Dio c’è!
Dio esiste e ora tutti Lo vedrete! 

Ma, per chi sarà lontano da Lui, nel proprio cuore, non potrà congiungersi a Lui! 

Ecco Io ve l’ho detto!
 
Vi Amo! 

Gesù il Nazareno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.