La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 20 agosto 2013

Gesù, Figlio di Dio è alla Sua seconda venuta, il Suo ritorno è nella Gloria!




•    Pietà! Pietà! pietà di te, oh popolo Mio, oh popolo ingrato, infedele al tuo Dio Creatore!
•    Pietà, pietà di te, perché il tuo peccato oggi è peggiore di quello di Sodoma e Gomorra!
•    Pietà di te oh Chiesa Mia, oh voi tutti che Mi tradite per seguire il mondo, rinunciando a Me. 


 Amati figli, IO oggi vi dico:
convertitevi e tornate in fretta a Colui che vi ha consacrati, a Colui che vi richiama a riprendere coscienza del vostro ministero sacerdotale.

Convertitevi, oh uomini, convertitevi, perché la Mia Giustizia è imminente!

Cercate la via dell’Amore, oh uomini tutti, oh voi tutti che siete lontani da Me, ravvedetevi in fretta, il tempo segna già la Mia Giustizia, il Mio braccio già si abbassa su questa umanità iniqua.

Dio Padre, l’Onnipotente Dio, Javhé, Re degli Eserciti, dichiara la Sua ira contro questo popolo infedele, un popolo che trasgredisce le Sue Leggi preferendo le leggi dell’uomo. 


MostrateMi, oh uomini, il vostro desiderio di tornare alla Vita perché tutto ora manderò giù dal cielo per purificare questo mondo pieno di peccato.

Non diteMi che non vi ho avvertiti in tempo, perché il tempo che vi ho concesso è stato tanto ma voi non avete avuto nessun ripensamento, anzi, vi siete donati sempre di più al nemico infernale seguendo lui nella sua infinita miseria e morte! 

Vi ha stretti nella sua rete mortale, il suo veleno ha iniettato nelle vostre vene, vi ha fatti suoi, 
 la morte vi attende se in quest’ora non vi ravvedrete e Mi urlerete perdono!!!

Basta, figlioli, basta! 

Aprite i vostri occhi alla realtà, non fatevi ingannare ancora, non sia in voi il desiderio di morire ma quello di vivere e vivere in eterno nel gaudio immenso dell’Amore.

Rinunciate a satana, figli Miei, è giunta l’ora di rinunciare al peccato e riprendere la via dell’Amore.

 Non siate sordi al Mio appello, ascoltateMi!!!

Gesù, Figlio di Dio è alla Sua seconda venuta, il Suo ritorno è nella Gloria!
 
Non attendete altro tempo per convertirvi a Lui, apriteMi i vostri cuori perché Lo Spirito Santo possa entrare in voi e determinare la vostra santità.

Così sia!

Dio Padre Onnipotente Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.