La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 12 marzo 2012

Se ora tornerete pentiti al Padre vostro che è nei Cieli, se chiederete il Suo perdono, ecco che per voi si aprirà la via della libertà e della risurrezione a vita nuova ed eterna!

Non c’è più tempo, oh uomini! convertitevi ora per non essere presi dalla tenebra!


Myriam, porta al mondo l’annuncio del Cielo: ecco che tutto si compie secondo le Sacre Scritture!!!

Gesù vi dice oh uomini: il Mio arrivo sarà ora, in quest'ora che voi Mi attendete, oh figli dell’Amore!
Ecco, l'Aurora si tinge già della Mia Bellezza, la Mia Luce irradierò su tutta la Terra!

Muoveranno i venti e grandi uragani verranno!
Con il loro fuoco i vulcani si apriranno e tutto sarà buio!
Molti dei Miei figli impazziranno perché troppo lontani da Me, dalla Verità!!!


La Mia Parola sia per voi conforto, oh uomini d’Israele.

E voi, oh uomini che siete lontani da Me, ponetevi ora di fronte a Me con tutto il vostro sì sincero, non allontanatevi più da Me, perché questa è l’ora che tuona già la Mia Giustizia sulla vostra iniquità, oh uomini di satana!
Piangeranno molti dei Miei figli, per non aver creduto alle Mie Parole, ai Miei messaggeri, a coloro che IO Stesso ho mandato per annunciare loro la fine di un tempo di male e l’inizio di un nuovo tempo nell’Amore.

Ho finito di urlarvi la Mia Misericordia oh figli, è giunto il tempo del Mio intervento Divino: apriteMi ora, “subito” i vostri cuori per poter accogliere in voi il dono dello Spirito Santo, non avrete più tempo, non ci sarà un’altra possibilità, ecco che IO vengo a far nuove tutte le cose, e tutto riconciliare in Me.
Gesù Cristo, torna in mezzo alle genti, torna a manifestarsi nella Sua Gloria e abbracciare a Sé ogni figlio che avrà risposto al Suo grido di conversione e si sarà prostrato a Lui, l'Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno!


Non c’è più tempo, oh uomini, Convertitevi ora, per non essere presi dalla tenebra!
Create in voi un cuore nuovo oh genti Mie! Rinunciate a satana, rinunciate alle sue seduzioni, morite al peccato, oh uomini!!!

Figli Miei, la vostra liberazione è vicina! Se ora tornerete pentiti al Padre vostro che è nei Cieli, se chiederete il Suo perdono, ecco che per voi si aprirà la via della libertà e della risurrezione a vita nuova ed eterna!
Non sciupate questo Mio appello oh uomini, ravvedetevi in tempo, il Cielo già tuona la Sua Giustizia, non perdetevi “ancora” nella vostra superbia! Amen!

Gesù Cristo!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.