La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 8 agosto 2013

Il maledetto avversario sta radunando i suoi seguaci, il suo impero diabolico metterà nel dolore questa umanità. I Miei figli saranno perseguitati!

A breve capirete, figli Miei!!!


Figlia Mia, amata Mia, il Mio intervento è molto vicino, IO sorprenderò questa umanità lontana da Me.

Presto Mi Rivelerò nella Mia Identità di Dio Trino e Uno e il mondo capirà, tutto sarà diverso, perché tutto sarà nella Mia Divinità, tutto entrerà nella Casa del Santo dei santi!

Mentre il mondo cammina verso l’abisso, IO grido ancora tutto il Mio Bene richiamandolo a Me, perché trovi la salvezza.

Amati figli, IO il vostro Dio Amore vi chiedo la conversione, vi chiedo di tornare al Padre vostro che è nei cieli.


 Abbandonate il male, figli Miei!
 

La vita su questa terra è piena di insidie, satana sta ora tramando il suo piano diabolico contro questo pianeta, non state ad attendere di vedere ciò che accadrà oh uomini, pregate oh uomini, convertitevi oh figli Miei, mettetevi al sicuro mostrandovi uomini capaci di ribellarvi al male tornando al Bene Assoluto!

 
Il maledetto avversario sta radunando i suoi seguaci, il suo impero diabolico metterà nel dolore questa umanità.


I Miei figli saranno perseguitati.
 

La morte, è in agguato per tutti quei figli che sono nella cecità, per tutti coloro che non vogliono destarsi da questo incantesimo del maledetto che li affascina con le sue falsi luci.

Figli Miei, vi richiamo alla vigilanza! 


Guardatevi attorno!


Guardate cosa sta succedendo nel mondo!


Il male impera in ogni situazione!

Gli scandali si susseguono uno dopo l’altro!


La perversione è grande figli Miei!


Questa generazione è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra!


Il Mio dolore è infinito, non vedo in voi nessun ravvedimento, volete seguire l’avversario, vi sentite attratti dalla sua malvagità, siete divenuti ormai tutti suoi, pietà di voi oh uomini, pietà!!!


A breve capirete, figli Miei, perché a breve cambierà tutto! 


Ma, per chi non avrà avuto il buon senso di ritornare al Padre suo che è nei cieli, sarà pianto e stridor di denti.

Gesù
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.