La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 4 maggio 2012

Allora, se voi Me lo permetterete, Io vi porterò in Me, vi custodirò in Me e vi riempirò di Spirito Santo e amore e voi sarete salvi!

Decidetevi per la vita figlioli e non per la morte!

La vita continuerà oltre questa vita, ma solo per chi tornerà al Suo Dio Creatore, solo per chi a Lui verrà con cuore contrito a chiederGli perdono.


Maria Santissima, Madre addolorata per la situazione dei Suoi figli, avverte questa umanità dell’imminente Giustizia di Dio Padre su tutti coloro che non vorranno rimediare ai propri peccati!
Rimediate con urgenza figlioli! Sì, arriva ora il tempo della Giustizia Divina, tutto ciò che è impuro verrà cancellato!

Amati figli Miei, non è per mettervi timore che Io vi parlo così, ma è perché poniate in fretta rimedio alla vostra vita e torniate, in quest’ora che volge ormai al desio, a Colui che brama la vostra salvezza: il vostro Padre, vostro Dio Creatore!
Maria Santissima mette urgenza a questa situazione richiamando a Sé tutti i Suoi figli per essere uniti a Lei in questo tempo della fine del male, per camminare nella battaglia forti ed essere con Lei vincitori!

Amati figlioli Miei, vi attendo tutti con amore, vi apro il Mio Seno per ricoverarvi tutti in Me, custodirvi in questa lotta e portarvi a Mio Figlio Gesù, puri e immacolati nell’amore!
 

La vita continuerà oltre questa vita ma solo per chi tornerà al Suo Dio Creatore, solo per chi a Lui verrà con cuore contrito a chiederGli perdono.

Non odiate figlioli! Non uccidete ma amatevi vicendevolmente per essere come il vostro Dio Creatore vi pretende: immagine e Somiglianza dell’Amore!!!
Voi siete stati creati con amore e per amore, non per essere feccia di questo mondo!

Figlioli Miei, il Mio appello giunga a voi solerte e vi permetta di aprirvi all’Amore, di riportarvi a Colui che vi attende per donarvi di Sé, mettervi nel Suo Immenso Amore e rivestirvi della Sua Divinità!
È tempo di dire basta a questa vostra iniquità, è tempo di rimettervi in carreggiata, la vita che vi attende è piena di gaudio immenso e amore infinito, la pace del vostro Dio vi appartiene, basta volerlo, figlioli Miei!
Allora, se voi Me lo permetterete, Io vi porterò in Me, vi custodirò in Me e vi riempirò di Spirito Santo e amore e voi sarete salvi!
Decidetevi per la vita, figlioli, e non per la morte!

Avanti Io sono con voi se voi volete salvarvi, in Me troverete il giusto rifugio!!!
Vi amo infinitamente!

Maria, Madre Addolorata!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.