La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 19 maggio 2012

Il tempo a voi assegnato ora si conclude, non tardate a convertirvi perché il freddo e il buio non vi colgano di sorpresa. Pochi saranno coloro che IO eleverò alle Mie Altezze!

La vostra liberazione è vicina oh figli Miei!
Ho gridato al Mio popolo la Mia verità! ma il Mio popolo non Mi vuole ascoltare!!!

 Luce ai Miei occhi i Miei figli!
CelebrateMi nell’amore, oh uomini, siate voi i conquistatori di pace.
Io sono l’Amore e così siate voi amore, e unitevi tra di voi per essere un cuor solo un’anima sola in Cristo Gesù per la vostra risurrezione.


La vostra liberazione è vicina oh figli Miei!
Ecco, Io vengo ad annunciarvi il Mio arrivo tra voi, non ci sarà il buio per i Miei figli, IO sto arrivando a prelevarli con i Miei Angeli, essi saranno al sicuro e nella Luce.


Progredite nei lavori e nell’amore tra di voi; IO sono sempre con voi anche quando voi non vi accorgete di Me. Figlioli, ecco, ora il Mio Santo Spirito verrà su di voi, i vostri cuori si innalzeranno all’Amore e rinverdiranno nell’Amore!

Poveri siete voi, oh figli della tenebra, perché mai più vedrete la Luce. Il sole per voi si spegnerà e il buio investirà la vostra vita e sarete uomini nella morte!

Ho gridato al Mio popolo la Mia verità ma il Mio popolo non Mi vuole ascoltare!
I suoi occhi sono nelle cose di questo mondo, nella precarietà di tutte le cose. 


Ecco, il vostro Dio ha parlato ancora, e ancora parlerà, ma molti figli suoi perderà per la loro iniquità. Pochi saranno coloro che IO eleverò alle Mie Altezze! Ecco, il Santo d’Israele oggi vi annuncia la Sua Carità immensa nel suo imminente ritorno sulla Terra.
 Entrerete in Me e sarete virgulti in Me e vi addormenterete tra le Mie braccia, dove IO, IO il vostro Dio Amore, teneramente vi cullerò nel Mio Cuore.
Esordite nuovi oh figli della Luce, il tempo a voi assegnato ora si conclude, non tardate a convertirvi perché il freddo e il buio non vi colgano di sorpresa.

Abbracciate il Mio Vangelo e dirigetevi dove tutto è immensità nell’amore.
Vi amo e vi pretendo! Sono IO, il vostro Dio Creatore!
Amen! Amen! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.