La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 7 maggio 2012

Sarò nuovamente in mezzo a voi e con voi abiterò la Terra!

È il tempo della fine del male!
Il Bene ora verrà a trionfare su questa Terra, la nuova umanità abiterà i Palazzi del Re!

 L’Aurora sorgerà nuova, il soffio dell’Amore spazzerà via ogni impudicizia regnante su questa Terra amara di peccato!

Sarò nuovamente in mezzo a voi e con voi abiterò la Terra! e Terra e Cielo saranno uniti e tutte le cose vibreranno nell’Amore!

È il tempo della fine del male, il Bene ora verrà a trionfare su questa Terra, la nuova umanità  abiterà i Palazzi del Re!

Il giardino dell’Eden risplende nella luce del Dio Creatore; i canti degli uccelli sono inni al Dio Creatore, ogni cosa è nell’amore e nella gioia immensa.
I figli di Dio attingono alla Fonte della Vita, si nutrono del Suo Amore e sono amore in Lui. Vivono nell’Immensità del Suo Tutto e inneggiano i loro canti d’amore al loro Dio Re, all’Amore, al Maestro della Vita!

Nella Città Santa c’è tanta Luce e tanto amore, il Dio Amore avvolge in Sé le Sue creature e le fa vibrare di Sé. Nel Suo Immenso Amore gioiscono, i loro vedere è amore, amore, amore infinito!

Il Giardino dell’Eden è ben assortito di fiori di ogni specie, fiori a voi ancora sconosciuti; essi ergono rigogliosi, si aprono nella loro bellezza all’Amore, si prostrano al passaggio del loro Dio Re! Le meraviglie sono infinite nell’Amore, la Luce Impera, l’Amore Regna!!!

La Creazione è Amore, è gioia, incanto, delizia, purezza, bellezza!
La Sua Voce risuona su tutto il creato, non c’è spazio per il male, tutto regna nel Bene, il Dio Re vige sulla Sua Creazione,  tutto risuona del Suo Essere Dio!
È la Vita, oh uomini!È la vita che vi attende, la vita vera, quella vita che l’uomo, con il peccato ha rifiutato per abbracciare il male, per seguire la falsa luce, quella luce che oggi si spegne dinanzi ai suoi occhi e ne rivela la morte eterna!

Non siate stolti figlioli, ravvedetevi in fretta: “COVERTITEVI”!
Il tempo a vostra disposizione è ormai finito: approfittate delle poche ore che vi restano, ancora, per rimediare ai vostri errori e tornare nel pentimento a Colui che è la Vita!
Fate presto figli Miei, il tuono già si avverte nei vostri cuori, è la Voce di Colui che vi richiama a Sé!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.