La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 18 maggio 2012

Non piangete oh donne, ma pregate e digiunate assieme ai vostri mariti perché i vostri figli si salvino! Non avete insegnato loro la Mia Dottrina, li avete mandati in mezzo ai lupi, essi non capiscono perché voi non li avete educati alla salvezza!

Convertitevi non c’è più tempo!!!

 Come angeli sarete e vibrerete nella Mia Immensità, oh voi tutti che Mi cercate, Mi amate e Mi seguite Quale Unica Verità! Ornate i vostri cuori di Gesù Eucaristia e state vicini alla Madre Santissima con la preghiera del Santo Rosario. 


Amati figli, preparatevi a ciò che ora si manifesterà su questa Terra e guardate verso il Cielo e supplicate la Misericordia di Dio affinché tutto passi in fretta.
Dico a voi, oh genti, che ancora non Mi riconoscete, oh voi che ancora non vi avvicinate a Me il vostro Dio Creatore. Sì! Dico proprio a voi figli miei: che attendete ancora? …di vedervi sopraffare dalla furia del demonio? Dico a voi, figli Miei, ascolateMi tornate a Me, voi non sapete cosa ha in serbo per voi il serpente antico!
Attenti, figli Miei, le Mie Parole sono amore e verità, IO sono il Padre vostro e vengo a supplicarvi: tornate al Padre vostro, oh uomini, non perdetevi!!!


Tutto si approssima allo sfacelo di tutte le cose, saranno giorni bui e dolorosi per coloro che non si saranno custoditi in Me il Dio Amore. 
 Essi sentiranno sulla loro carne le frustate velenose dell’aguzzino, non si tratterrà dal farvi penare! Il suo male è grande, figlioli, non sottovalutate questi Miei richiami alla vostra conversione se volete essere salvati dal Dio dell’Amore, l’Unica Salvezza!!!

Non piangete, oh donne, ma pregate e digiunate assieme ai vostri mariti perché i vostri figli si salvino! Non avete insegnato loro la Mia Dottrina, li avete mandati nel mondo in mezzo ai lupi, essi non capiscono perché voi non li avete educati alla salvezza!

L’inferno è per manifestarsi come mai su questa Terra, voi non sapete a cosa andate incontro, siete ignari e non vedete la realtà come veramente è, siete illusi dalle seduzioni del falsario, peggio per colui non avrà ascoltato la Mia Voce perché egli perirà!

Non per mettervi paura vi dico queste cose, oh figli, ma perché voi sappiate la verità, perché veniate  a conoscenza di ciò che si sta preparando dietro le quinte, dove i figli del demonio preparano il luttuoso banchetto per chi cadrà nella loro rete. Miserum est!   

Attenti figli, attenti! Convertitevi non c’è più tempo!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.