La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 26 maggio 2012

Nessuno che non Mi appartenga, vivrà. Questa Terra tremerà tutta, verrà scossa come una tovaglia, nessuna briciola vi resterà sopra, ogni cosa di vecchio sparirà e la Terra entrerà nella Luce!

IO, IO DIO, rinnoverò questo mondo a Mia Immagine e Somiglianza!!!

Gesù con te oh sposa Mia.
Vieni a Me oh donna e guarda i Miei figli: essi si perdono nel mondo nonostante il mondo li stia uccidendo!

Guarda figlia Mia: i Miei figli si sono messi contro il loro Dio!
Guarda oh donna, il loro ego è impressionante, essi non si rivestono di Me!
Il loro libero arbitrio li porta lontani da Me, il loro Dio, ma ora saranno presi dalla folgore!
Nessuno che non Mi appartenga, vivrà.
IO rinnoverò questo mondo a Mia Immagine e Somiglianza, lo metterò in Me e in Me sarà salvo, nessun male più intaccherà il i Miei figli perché IO, IO DIO sarò con loro, e non permetterò che il male si riaffacci sui Miei figli!

Con tutto il Mio Amore li esorto alla conversione, ma essi non vogliono ascoltarMi, essi vivono nell’inganno e non vogliono aprire il loro occhi alla verità. Ma presto tutto questo cesserà perché IO, IO DIO, interverrò per mettere fine a questa umanità iniqua.
È la fine di questo mondo nel male! Ora la Luce interverrà!  e Luce sarà!

MostrateMi, oh creature Mie, il vostro sì sincero, e non perdetevi anche voi nel buio della tenebra di fronte alla grande sfida con il nemico infernale, state ben saldi nella fede in Me per essere vincitori.

Siamo alla fine di una vita misera nelle mani di satana, il Cielo già urla la Sua Giustizia! Questa Terra tremerà tutta, verrà scossa come una tovaglia, nessuna briciola vi resterà sopra, ogni cosa di vecchio sparirà e la Terra entrerà nella Luce!

Siate pronti figli Miei, il vostro spirito sia in Me, la vostra vita piena di Me.

Convertitevi oh uomini al vostro Dio Creatore per non essere lasciati quando Lui passerà tra voi e prenderà con Sé solo chi, con amore sincero, si sarà donato a Lui, il Dio Amore.
Venite oh uomini, venite a trionfare con l’Amore, il Suo Cuore è grande, inginocchiatevi al vostro Dio Amore, chiedetegli perdono con cuore contrito ed Egli vi salverà e sarete eterni in Lui. Nel gaudio immenso dell’Amore sarete!
Amen! Victoria est!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.