La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 11 maggio 2012

È l’ora della grande sfida, satana cercherà con tutti i mezzi che possiede di mettervi nel suo inferno, attenti figli Miei, attenti a non cadere nella sua trappola mortale!

Perché  questo mondo si salvi deve tornare a Me, Dio Creatore!


Cercate le cose del Cielo oh uomini, piegate i vostri ginocchi a Colui che vi ha creati e amati, amati, amati!  


Figlioli, è giunto il tempo della vostra conversione, non siate stolti figlioli, accettate i richiami del Cielo e dirigetevi verso di Lui. L‘ora si fa tarda, il Padre vostro ha fretta di fare pulizia, questa umanità iniqua deve scomparire!

Metterò fine al peccato e innalzerò ogni creatura a Me, la renderò pura e trasparente nell’amore, la metterò in Me da dove mai più potrà incontrare il male.
La vita continuerà per tutti i Miei figli e sarà una vita in amore e gaudio: questo sarà il Mio nuovo popolo e sarà un popolo fedele al suo Dio, camminerà lungo le Sue Vie e sarà protetto dall’Amore perché l’Amore veglierà sui Suoi figli, Egli guiderà il Suo nuovo popolo nelle meraviglie del Suo infinito Amore e lo renderà amore in Lui.

Questa Terra è per essere trasformata in amore e gaudio, è per essere ricolmata dei beni del Cielo, è per essere nella luce dell’Amore.

AscoltateMi oh uomini, abbandonate il peccato e venite a rivestirvi di luce.

 IO vi attendo per benedirvi in Me e donarvi di Me; non siate superbi figlioli, la superbia vi ha già portato alla perdita dei beni celesti, non mancateMi ancora di rispetto per non essere accolti in Me nella vita eterna. Non bestemmiateMi oh figli ma benediteMi perché benedicendo Me benedite voi stessi! 

 
È l’ora della grande sfida, satana cercherà con tutti i mezzi che possiede di mettervi nel suo inferno, attenti figli Miei, attenti a non cadere nella sua trappola mortale.

ApriteMi i vostri cuori perché IO possa aiutarvi a ritrovare la strada maestra, diteMi il vostro sì figlioli Miei, fatevi salvare dal vostro Dio Amore, il vostro Dio Salvatore.
Non perdete più il vostro tempo in cose vane, questo mondo è per cambiare, le cose vecchie non entreranno nel Regno Nuovo, tutto è già pronto per i Miei figli, IO li metterò a godere di tutto il Mio Bene!
Operate ora in direzione della vostra salvezza, preparate il vostro cuore all’incontro con il Signore Gesù, purificatevi figlioli Miei, perché, dinnanzi a Lui, verrete Giudicati!
Mettetevi in condizioni di salvezza oh uomini perché il Buon Pastore ora viene a prendere le Sue pecorelle e portarle al Suo Ovile dove amore e gaudio troveranno. Non penalizzatevi ancora figlioli, IO, “Dio”, chiamo tutti, proprio tutti, non mancate figlioli a questo incontro con la Vita per non perdere di entrare nella vita!!!
Amen!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.