La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 1 maggio 2012

Fate sì che il Figlio dell’Uomo al Suo ritorno vi trovi saldi in Lui per potervi prendere con Lui.

Questo mondo pieno d’iniquità è per dare il suo addio, non tarderete a vedere il Nuovo!

Preparatevi ora, figlioli Miei, ad un buon esame di coscienza!


 Dopo il lungo inverno, ecco che arriva la Dolce Primavera a irradiare di luce la Terra!
Attendete oh figli, la Dolce Primavera che dopo le pulizie di Pasqua farà brillare ogni cuore in Sé! Attendete oh genti tutte, la Luce del mondo!
È giunta l’ora del Suo Ritorno! È giunto il tempo dell’amore, della pace e della gioia immensa!
Preparatevi, ora, figlioli Miei, ad un buon esame di coscienza! Mettete il vostro cuore nella purezza. Fate sì che il Figlio dell’Uomo al Suo ritorno vi trovi saldi in Lui per potervi prendere con Lui.
È l’ora della Mia venuta, oh uomini tutti!
È l’ora del risveglio dei vostri cuori, oh genti Miei!
È l’ora della vostra risurrezione!

Non tardate a ricoverarvi nel Mio Cuore oh figli della Luce perché, questo è il tempo che IO farò nuove tutte le cose, e solo chi si sarà ricoverato in Me potrà godere delle  Mie Bellezze.


Venite a rifiorire nell’Amore oh genti Mie.
Venite a posare il vostro cuore sul Mio Cuore Immacolato.
Venite ad abbracciare il Buon Pastore.
Venite a rendere a Lui grazia!!!
Venite, venite tutti figli Miei!

IO vi attendo tutti, desidero mettervi in Me e donarvi di Me, farvi felici nella Mia Immensità d’Amore e donarvi a gustare di tutto ciò che a Me appartiene nelle delizie infinite del Mio Tutto!

Ho voglia di voi, oh figli dell’Amore, ho tutto pronto per voi, tutto è nel Mio Seno e tutto farò germogliare in voi che verrete a Me, a unirvi al Mio Seno!

Questo mondo pieno d’iniquità, è per dare il suo addio, non tarderete a vedere il Nuovo!

Amati figli dell’Amore, ecco che il vostro Dio, il vostro Cristo Signore viene a deliziarvi di Sé. Esultate quindi di gioia oh figli Miei perché per voi è già Pasqua!!! Vi Amo.

Gesù il Nazareno!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.