La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 2 maggio 2012

Non state in attesa di vedere che le cose si compiano, per non avere più il tempo di rimediare, provvedete “ORA” alla salvezza della vostra anima!

TUTTO è COMPIUTO!!!

Figlioli, la vostra liberazione è vicina, fate sì che IO possa abbracciarvi tutti!!!
Questo Mio grido d’amore è per tutti coloro che ancora non si decidono a tornare alla Vita!
Per tutti coloro che ancora Mi rifiutano, per tutti coloro che non Mi riconoscono quale loro Dio!

 
Figli Miei, la vostra vita è in pericolo, non state lontani da Me, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Unico Bene, la Vita!!!

Amati figli dell’Amore, ecco che tutto si completa, la vostra liberazione è vicina, fate sì che IO possa abbracciarvi tutti! RiconosceteMi Quale Unico e Vero Dio, metteteMi al primo posto nella vostra vita!
Amati figli dell’Amore, ecco che l’Amore oggi vi richiama ancora a prendere coscienza della verità, non sottovalutate questi Miei appelli oh figli ma ponetegli attenzione e seguiteli se volete vivere in eterno sotto la Mia Protezione, nel gaudio immenso e infinito amore!

Oggi il vostro Dio si rivela al mondo Quale Liberatore, non siate stolti figlioli, venite ad abbracciare la vostra unica via di salvezza!  Muovete i vostri cuori a compassione oh uomini, unitevi ai Miei figli, a tutti coloro che Mi seguono con fervente amore, Mi adorano e  Mi seguono con fervente amore.


Non state in attesa di vedere che le cose si compiano, per non avere più il tempo di rimediare, provvedete “ORA” alla salvezza della vostra anima, ponendovi in attenzione alla Mia Misericordia per voi! Attenti figlioli Miei, “TUTTO è COMPIUTO” !!!

Il freddo e buio inverno ora prenderà chi sarà lontano dalla dolce Primavera, e non sarà che pianto e stridor di denti!!! Attenti figlioli Miei, attenti!!!
Questo Mio grido d’amore è per tutti coloro che ancora non si decidono a tornare alla Vita! Per tutti coloro che ancora non Mi  riconoscono Quale loro Dio!
Vi supplico figlioli Miei, IO sono l’Amore, e sono il vostro Dio Creatore, non siate stolti figlioli, IO vi Amo infinitamente, e ancora attendo il vostro sì, la vostra conversone!

Non date ascolto alla voce del demonio che vi seduce nel suo male, rifiutate di seguire lui, scegliendo invece di ritornare a Colui che è la Vita!!! Credete in Me figlioli Miei! IO sono Colui che vi ha amati fino ad offrirsi per la vostra salvezza, ad una morte atroce, ad una morte di croce! Ma IO sono l’Amore!!! IO vi Amo anime Mie benedette, IO vi Amo infinitamente, e vi voglio tutti salvare!
Abbiate pietà di questo Mio Amore e abbiate pietà per voi stessi, non perdetevi figlioli Miei, non perdetevi!!!

Gesù il vostro Dio Amore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.