La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 2 maggio 2012

Custodirò questo Mio nuovo popolo in Me e mai più esso attraverserà dolore e la sua vita sarà nelle delizie dell’Eterno Amore!

L’Era Nuova nell’amore è vicina!
Tornerà la pace su questa Terra e tornerà l’amore!!!

 
 Celebrerò assieme ai Miei figli la festa della loro risurrezione.
È la Pasqua del Signore! È la Pasqua di tutti i Suoi figli in Lui!

Venite, angeli Miei, venite a celebrare con Me la vostra Pasqua. Ecco che tutto si appresta, il Cielo richiama i Suoi figli alla vigilanza, ad essere pronti al Suo ritorno.

Cercherò tra gli uomini coloro che dovranno manifestarsi nei Miei doni e donerò loro la Mia grandezza! Essi saranno i prescelti, i Miei eletti, coloro che dovranno custodire il Mio nuovo popolo nella fede in Me, il loro Dio Amore. Vigilerò su questi Miei eletti e non gli farò mancare mai nulla, essi saranno guidati dal Mio Santo Spirito e saranno forti in Me, il loro Dio Amore!

Tornerà la pace su questa Terra e tornerà l’amore, e tutti saranno un cuor solo un’anima sola in Me, il loro Dio per sempre! Custodirò questo Mio nuovo popolo in Me e mai più esso attraverserà dolore e la sua vita sarà nelle delizie dell’Eterno Amore!
Vivranno virgulti al Mio Cospetto e saranno i padroni della nuova Terra e mai più si offenderanno tra loro, ma si ameranno e condivideranno tutto, in armonia con l’Amore abiteranno i loro eterni giorni!
Il Sole li riscalderà del Suo Amore e gioiranno nel Suo Tutto, essi grideranno la loro gioia al loro Re e con Lui celebreranno la vita!


Questo mondo di male è finito, figlioli Miei! Provvedete ora a mettervi in comunione con il vostro Dio Amore per essere da Lui abbracciati e trasformati nella Sua Luce.
Preparate i vostri cuori all’Amore che viene, preparate a Lui la via!
Vibrerete di gioia immensa e il vostro cuore palpiterà nell’amore, i vostri occhi si apriranno alla visione della vita nuova e irradierete della luce del vostro Dio! Amerete e canterete inni al vostro Dio Re e sarete al Suo Altare, sarete Suoi per sempre!

MostraMi oh uomo la tua gratitudine nell’amore; vieni a celebrarMi nell’amore del tuo cuore e donaMi di vedere il tuo sincero sì nella fedeltà assoluta a chi ti Ama e ti vuole salvare.
MostraMi oh creatura Mia il tuo amore e donaMi di te, fammi gioire della tua fedeltà, del tuo innamoramento di Me!!!
Ti Amo oh popolo Mio, ti Amo oh creatura Mia! Vieni al tuo Dio oh uomo, prepara l’incontro con Lui, il Suo Amore è delizia ai tuoi giorni!

Avanti! Coraggio figli Miei, tutto è ormai per essere nuovo, il vento dell’Eterno Amore soffia forte su tutta la Terra, l’Era Nuova nell’amore è vicina! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.