La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 8 maggio 2012

Non ascoltate coloro che annunciano cambiamenti nella Casa di Dio, Dio non permette cambiamenti nella Sua Casa!

La Casa del Padre non deve essere una spelonca di ladri!!!
Ascoltate la voce del Mio Papa, oh genti Mie, lui dice la verità!!!

Oggi richiamo ancora te, oh Chiesa Mia: torna alla purezza, torna ad essere Mia, torna a vigilare sul Mio Gregge, annuncia il Mio ritorno, oh Chiesa Mia! Non tardare ad essere in Me, oh Chiesa Mia, non tardare per non restare spiazzata davanti al tuo Dio!


 La Rivelazione è già nel mondo!
Il mondo ora capirà, perché, aprirà i suoi occhi alla Verità!

Gesù il Nazareno, oggi torna a manifestarsi al Suo popolo Quale Verità!
La Sua venuta è imminente, il Suo arrivo spiazzerà la Sua Chiesa che vive incredula il Suo ritorno “ora”!!!

Miei amati figli:
voi che credete;
voi che Mi seguite in fedeltà e amore vero;
voi sarete i primi a vederMi ed esulterete di gioia immensa!
Voi sarete presi tra le Mie braccia, IO vi solleverò e vi mostrerò la vita!


Amata Chiesa Mia, torna al tuo Dio Amore, torna a Colui che ti Ama, torna alla Verità, oh Chiesa Mia! Abbandona le cose di questo mondo e rivelati nella Verità.
IO Sono! oh Chiesa Mia, IO Sono! Aprimi il tuo cuore, oh tu, oh uomo che vivi nella Mia Casa, rimettiti al Mio Volere! IO ti ho consacrato Mio: non perderti nel buio, oh uomo, la morte ti avvinghia già, non permettere a satana di rubarti a Me, il tuo Dio, il tuo Creatore!


Oggi richiamo ancora te, oh Chiesa Mia: torna alla purezza, torna ad essere Mia, torna a vigilare sul Mio Gregge, annuncia il Mio ritorno, oh Chiesa Mia! Non tardare ad essere in Me, oh Chiesa Mia, non tardare per non restare spiazzata davanti al tuo Dio!
Il Padre ora manifesterà la Sua Giustizia su questa umanità incredula e perversa, mostrerà a questo popolo, che si è allontanato dalla Verità, la Sua Potenza, e metterà ordine a questa cloaca.

Ascoltate la voce del Mio Papa oh genti Mie, lui dice la verità!
Seguite lui nella Dottrina della Chiesa per non sbagliare!
Non ascoltate coloro che annunciano cambiamenti nella Casa di Dio, Dio non permette cambiamenti nella Sua Casa! Al contrario, Egli chiede di tornare ad essere veri figli di Dio non del mondo!
Questo mondo è sporco, sempre più sporco!
La Chiesa è caduta nel fango proprio a causa di coloro che la gestiscono per il loro tornaconto e non nella verità di Dio!

La Casa del Padre non deve essere una spelonca di ladri!!!

È giunta l’ora di fare grande pulizia nella Casa di Dio e Dio Padre ora manderà i Suoi flagelli su chi  deliberatamente si è preso l’onere di distruggere la Sua Chiesa! Pietà di voi, oh uomini infedeli, pietà di voi!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.