La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 9 maggio 2012

Ma ora basta! Il tempo a voi concesso è finito! Peccato! Peccato figli Miei, perché oggi piangerete lacrime amare, avete fatto le vostre scelte, IO ora faccio le Mie!

Il cielo già manifesta i segni della Mia venuta, ma l’uomo della Casa di Dio non vede nulla!!!
È tutto nella normalità: la scienza spiegherà ogni cosa!!!


 Sarete presto ricolmi di Spirito Santo, oh uomini che credete in Me, il vostro Dio Salvatore!
Sarete presi nel sonno e sarete elevati a Me! IO vi metterò al sicuro mentre nel mondo calerà la tenebra, e i figli lontani da Dio si sbraneranno tra di loro!
I Miei figli saranno da Me protetti!


È giunta l’ora della Mia venuta tra voi, oh uomini d’Israele; ecco che il vostro Dio vi reclama Suoi, scende a riprendersi il Suo popolo e metterlo nella dimensione nuova dell’infinito Suo Bene.

Il cielo già manifesta i segni della Mia venuta, ma l’uomo della Casa di Dio non vede nulla!!! Tutto nella normalità: la scienza spiegherà ogni cosa!!!
•    Ma cosa vi spiegherà la scienza, oh uomini infedeli al vostro Dio Creatore?
•    Cosa vi dirà di ciò che presto si manifesterà in questo mondo privo di Dio?
•    Cosa, figlioli Miei! Cosa vi dirà?
•    Vi dirà la verità?
•    La Verità appartiene solo a Me, oh uomini infedeli, la verità Sono IO, il Dio Amore!


Avete scelto il mondo, vi siete mascherati nel buio della notte, ma tutto è imminente.
La Luce ora si manifesterà nel Suo Splendore e irradierà la Terra, e voi che siete entrati nel mondo del buio sarete castigati al buio eterno!!!


Quanto dolore per voi! Ma quanto dolore per Me vostro Dio Creatore! Vedervi così lontani da Me! Vedervi nelle mani omicide del demonio! Quale sorte avete scelto per voi, oh uomini infedeli!!! Eppure IO vi ho consacrati Miei, vi ho donato del Mio Stesso Spirito, vi ho battezzati in Me, in santità vi ho battezzati! Ma voi, oh uomini infedeli, vi siete venduti per un pezzo d’argento e per un pezzo d’argento avete venduto “ANCORA” Colui che è la Vita!!!

Ma ora basta! Il tempo a voi concesso è finito!
Il vostro Dio ora interviene a mettere in ordine ogni cosa, in tutto ciò che voi, oh uomini che gestite la Casa del Signore, avete capovolto per portare frutti personali, e non per l’Amore!
Avete predicato il vostro ego, e alla lussuria vi siete donati, vi siete fatti trascinare lontani da Me, avete ascoltato la voce del nemico infernale, avete detto sì a lui e no al vostro Dio Creatore!
Peccato! Peccato figli Miei, perché oggi piangerete lacrime amare, avete fatto le vostre scelte, IO ora faccio le Mie!
Addio!!! Addio, oh uomini infedeli!

Cristo Re dell’Universo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.